Vi è mai capitato di andare da un parrucchiere o da un’estetista e non apprezzare il risultato del loro lavoro? Purtroppo sono eventi che accadono spesso e che quando succedono non si sa bene come reagire. Di sicuro la disperazione per il disastro è comune a tutte. Abbiamo raccolto una serie di immagini che mostrano i danni ottenuti da un lavoro di bellezza svolto male.
10 foto di disastri di bellezza: quando il trucco diventa un fallimento
1. “Prova trucco e capelli deludente: ho bisogno di consigli, matrimonio a 9 giorni” – questa ragazza racconta di non essere rimasta contenta del make-up per le nozze.
2. “Quando vai per sbaglio dal peggior estetista del tuo paese” – le unghie di questa ragazza non sono affatto come lei immaginava.
3. “Un make-up artist ha trasformato le mie sopracciglia in dei blocchi” – si legge nella didascalia dell’immagine di questa ragazza per niente contenta del trucco.
4. Acconciature disastrose – i capelli sembrano proprio in disordine.
5. “Questa è la mia sciocchezza. Le odio così tanto. 4 settimane guarite. Mi sono fidata ed è qui che sono finita. 500 buttati via. Sono così triste” – questa donna si era sottoposta ad un trattamento di microblading decisamente andato male.
6. Nella seconda foto si vede il risultato delle sopracciglia – la ragazza è rimasta molto delusa.
7. Aveva i capelli lunghissimi e aveva chiesto al parrucchiere solo una spuntatina. Il risultato di bellezza è davvero disastroso anche perché i capelli hanno una lunghezza diversa.
8. Il risultato del lavoro da parte di una nail artist: le unghie non sono affatto come immaginava questa ragazza.
9. Un altro microblading finito male.
10. Più che unghie sembrano dei lavoretti fatti con la colla dai bambini.
Potrebbero interessarti: