Se pensi di aver visto i tagli per capelli più strani e orrendi, ti sbagli di grosso. In questo articolo ti mostreremo 10 tagli completamente assurdi che alcune persone si sono ritrovate una volta usciti dal parrucchiere.
Chissà come hanno reagito queste persone guardandosi allo specchio per la prima volta…speriamo che il parrucchiere non era nelle loro vicinanze.
1. Lo spartiacque
Dallo sguardo questo ragazzo non sembra pienamente soddisfatto del suo nuovo taglio di capelli, ma chissà… forse voleva assomigliare ad un paio di tende.
2. Scodella
Sicuramente quando ha chiesto un caschetto al parrucchiere non era questo il risultato che sperava di ottenere…
3. Gel e colori
Sicuramente per realizzare questa acconciatura bisogna essere bravi e capaci, ma forse ha esagerato un po’ con il gel…
4. Mar Rosso
In questo caso il parrucchiere voleva probabilmente replicare le rive del Mar Rosso, e in questo caso possiamo dire che ci è riuscito in pieno.
5. Un taglio “scalato”
Non credo che questa ragazza si aspettasse un taglio del genere quando ha chiesto al proprio parrucchiere di scalarle i capelli…
6. Dread?
Il ragazzo voleva farsi dei dread, ma probabilmente qualcosa è andato storto…
7. Halloween
Tanto colore e tanti capelli: questo è il look perfetto per passare la serata di Halloween. Anche gli occhiali con le zucche sono davvero un tocco di classe!
8. Asimettrico
L’unica spiegazione su come sia stato possibile realizzare questo taglio è che il cliente si è addormentato mentre il parrucchiere stava usando la macchinetta…
9. Un po’ pelato
Forse l’intenzione di questo ragazzo era di radersi a zero i capelli, ma forse ci ha ripensato all’ultimo momento quando il parrucchiere stava già iniziando a tagliare.
10. Un taglio tribale
In questo taglio c’è davvero di tutto: dread, rasta, basette, nastrini e fascette. Non si è proprio fatto mancare nulla!
Leggi anche: Tagli di tendenza per capelli i ricci