Quando si attraversa una brutta giornata bastano piccoli gesti per risollevarsi il morale. Uno di questi è sicuramente andare dal parrucchiere. Soprattutto per le donne cambiare look di capelli rappresenta una trasformazione a volte anche radicale. Se si decide soprattuto di passare ad un taglio corto o stravolgere il colore della propria acconciatura, l’aspetto cambia completamente.
Le hair stylist di Mosca Oxana Trunova e Olga Tarasova sono due professioniste del settore e chi va da loro si affida totalmente alla loro esperienza. Abbiamo raccolto 11 foto di donne che hanno completamente stravolto il proprio look.
11 foto che mostrano il prima e il dopo la trasformazione dal parrucchiere
1. “Natalya è stata una delle prime clienti a sottoscrivere la nostra ‘trasformazione alla cieca’. Ne è valsa la pena, vero?”
2. “Valentine ha avuto la ‘trasformazione cieca’ per il suo compleanno. È una persona positiva nonostante molte difficoltà nella sua vita”.
3. “Lada ci ha detto che non si è mai tagliata i capelli e ne ha paura. Ma vuole anche un cambiamento.
4. “Lucie è stata dotata della ‘trasformazione cieca’ dai suoi figli.”
5. “Natalya ha una personalità dolce e ama i cani”.
6. “Inna è una donna d’affari e per anni ha dimenticato quanto sia bella. Glielo abbiamo ricordato”.
7. “Il sogno di Elena era lavorare come postina, e oggi ricopre anche una posizione dirigenziale nell’ufficio postale della sua città.”
8. “Natalia è una donna affascinante e femminile, che abbiamo voluto sottolineare con il trucco e una nuova pettinatura”.
9. “Irina si è riconosciuta a malapena dopo la ‘trasformazione cieca’.”
10. “Quattro anni fa abbiamo vestito Natalia per il suo matrimonio. Le ci è voluto fino ad oggi per decidere finalmente una “trasformazione cieca”.
11. “Per Stanislava di Mosca, abbiamo voluto sottolineare tutto il suo calore e la sua radiosità”.
E a voi quale trasformazione è piaciuta di più? Sareste in grado di affidarvi alle mani di un parrucchiere lasciandolo completamente libero di gestire i vostri capelli?
Potrebbero interessarti:
Quando il trucco al naturale fa miracoli: 16 foto del prima e del dopo