Tale madre, tale figlia non è solo un proverbio alle volte, ma può essere la pura verità. Ecco allora qualche esempio di mamme che sono praticamente identiche alle loro figlie, che si possono definire delle mini sosia.
Guardate, come la mamma!
Quando nasce il secondo figlio bisogna sempre ristabilire la gerarchia: quella uguale alla mamma è proprio la prima!
Trucco e parrucco insieme
Emulare la propria mamma è per una figlia spontaneo e naturale, anche nei modi di fare e di vestirsi. Questa bambina ne è la testimonianza.
Su le mani… e i piedi!
Qualche volta sono le mamme a volersi avvicinare ai propri figli, facendo anche qualche sciocchezza dolcissima insieme!
Facciamoci un selfie!
Ricordiamoci che ormai facciamo parte della generazione Z e le mamme del futuro ne fanno parte a pieno. Questa bambina, però, sembra averne già capito molto!
Nuotare, che passione!
Le passioni sono belle quando condivise fin dai primi momenti di vita, proprio come queste due splendide donne stanno facendo insieme!
Due passaggi in campo
Ricordiamo a tutti che le bambine non devono necessariamente fare tutte danza: il calcio e gli sport di squadra sono per tutti! Brava a questa mamma!
Cucù… eccomi!
Il cappellino piace ad entrambe a quanto pare! Che tenerezza infinita!
Sonnellino in compagnia
Che siate svegli o addormentati, quando due persone si assomigliano non c’è niente da fare! Ecco queste due bellissime ragazze che schiacciano un bel pisolino insieme, nella stessa posa!
Ridere insieme
Ridere insieme alla propria mamma è una delle sensazioni più belle che si possano provare. Se poi avete anche un sorriso così simile, la strada è sicuramente in discesa!
Tuffo nel passato
Facciamo un tutto nel passato con queste bellissime donne dall’acconciatura, occhi e occhiali identici. Che meraviglia e coordinazione!
Linguacce a tutto spiano!
La complicità che lega una madre a sua figlia è davvero indescrivibile. Sembra quasi che ci sia un filo invisibile che le collega, indissolubilmente, l’una all’altra.