Il tempo passa per tutti. È inevitabile. Compleanno dopo compleanno aumentano non solo le candeline sulle nostre torte, ma anche la nostra età. E questo succede anche alle star di Hollywood. Non succede anche a te di avere un tuffo al cuore quando le rivedi in film di tanto tempo fa, confrontando le immagini con quelle degli ultimi tempi? Ti sei mai chiesta come sono oggi i protagonisti di film famosi del passato? Te lo sveliamo noi in 12 foto.
Ci sono titoli che negli anni Novanta e negli anni Duemila hanno fatto letteralmente la storia del grande schermo. Film che sono nei nostri cuori e che è sempre un piacere rivedere, per fare un bel tuffo nel passato. Nella maggior parte dei casi si tratta di film che hanno lanciato i protagonisti nell’olimpo di Hollywood, come è successo ad esempio per Julia Roberts, insieme a Richard Gere in Pretty Woman. O quello che è accaduto in Il diavolo veste Prada per Anne Hathaway.
I film del passato non solo sono legati a nostri ricordi personali. Ma ci fanno anche vedere come sono diventati grandi i protagonisti di quelle pellicole. Alcuni non sono cambiati di una virgola, mentre per altri si vedono alcuni segni del tempo che inevitabilmente passa anche per loro. 12 personaggi famosi di altrettanti film che tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita dimostrano come si può invecchiare anche bene, senza perdere il fascino di un tempo.
Rachel Leigh Cook e Freddie Prinze Jr., da “Kiss me” (1999)
Richard Gere e Julia Roberts, da “Pretty Woman” (1990)
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, da “La vita è bella” (1997)
Alicia Silverstone e Stacey Dash, da “Ragazze a Beverly Hills” (1995)
Brendan Fraser e Rachel Weisz, da “La mummia” (1999)
Ben Stiller e Cameron Diaz, da “Tutti pazzi per Mary” (1998)
Rachel McAdams e Lindsay Lohan, da “Mean Girls” (2004)
Uma Thurman, da “Kill Bill” (2003)
Ben Affleck e Liv Tyler, da “Armageddon” (1998)
Kirsten Dunst, da “Ragazze nel pallone” (2000)
Kate Hudson, da “Come farsi lasciare in 10 giorni” (2003)
Anne Hathaway, da “Il diavolo veste Prada” (2006)
Che dici, non sono uguali a tanti anni fa? Beati loro!