Ancora oggi c’è qualcuno che parla di famiglia tradizionale, ma facendo un giro tra i social ci si può rendere conto come ci sia una mescolanza di storie e vite che si intrecciano incredibile. Ci si dovrebbe soffermare sull’amore che i bambini ricevono e sull’ambiente sereno in cui vivono. Ad esempio questa donna è orgogliosa della sua grande famiglia: ha 13 figli da 8 padri diversi. E risponde alla critiche sui social realizzando un video che fa il boom di visualizzazioni.
La donna sbeffeggia gli altri facendo un video con i suoi 13 figli
Maggie Muffins ha sempre vissute le sue storie d’amore liberamente. Non le è mai importato del giudizio delle persone. E poco importa se negli anni ha avuto 13 figli da 8 padri diversi. Lei sa che sta facendo un ottimo lavoro con loro e che tutti i ragazzi la amano.
Ha provato a costruire la sua famiglia ma non è mai riuscita ad avere quella stabilità sentimentale a cui in molto aspirano. Ed ecco che oggi si mostra orgogliosa dei suoi figli e realizza un video sul suo profilo TikTok sbeffeggiando chi la critica.
La donna risponde alla critiche
Maggie si mostra che balla in un parcheggio. Con lei i suoi 13 figli. La clip comincia con la donna che accenna dei movimenti e dice “Allora?” , come a voler rispondere a tutti coloro che la criticano per aver avuto 13 figli da 8 padri diversi.
Anche i ragazzi si fanno vedere nel video in maniera provocatoria. Infatti hanno dei soldi in mano e poi fanno il dito medio. A nessuno di loro importa di avere padri diversi e così lo dimostrano con questa clip.
Il video è virale
Il video è diventato virale ottenendo 2,7 milioni di visualizzazioni. La clip però ha diviso il web. C’è chi commenta il fimato scrivendo a Maggie che lei non deve dare conto e ragione a nessuno ma sono solo affari suoi. C’è chi invece mette in dubbio che i figli siano tutti suoi o addirittura che li abbia avuto solo per farsi dare aiuti economici dal governo.
Potrebbero interessarti: Influencer brasiliano ha 6 mogli: vuole avere figli da ognuna di loro