La maternità non è uguale per tutte le donne. Ci sono donne che fanno fatica e non riescono a riprendersi dopo il parto, anche per quella brutta bestia che si chiama depressione post partum. Ed altre che, invece, sembrano rinascere, trovare una nuova dimensione, completarsi con la nascita dei loro figli. Come le 13 mamme famose che hanno affrontato la maternità con uno stile unico che fanno parte del nostro elenco di super madri vip.
La maternità è una fase estremamente bella della vita di ogni donna, ma anche molto delicata. Non nasce solo un bambino. Nasce anche la mamma che insieme al suo piccolo vive tutta l’avventura. Diventare mamme non è assolutamente facile e c’è chi pensa che le donne tendano a trascurarsi in questo periodo perché prese da altri impegni.
Molto spesso questo avviene perché le donne sono lasciate sole e non hanno tempo da dedicarsi. O perché sono vittime di quella depressione post partum che ancora oggi è difficile da diagnosticare e anche da accettare, sia dalla diretta interessata, che si sente mancante di qualcosa che tutte le altre mamme hanno, sia da chi le sta accanto, perché i sintomi sono estremamente subdoli.
Non è stato così per le 13 mamme vip di cui ti parliamo oggi e che dopo il parto sono diventate ancora più belle: sembra che per loro la maternità sia stata davvero gratificante!
Blake Lively
L’attrice ha 3 bambini.
Nicki Mina
La star è mamma di un bambino.
Ellen Pompe
L’attrice protagonista di Grey’s Anatomy è mamma di 3 bambini.
Hilary Duf
Famiglia numerosa per l’attrice, che ha dato alla luce 4 bambini.
Kim Kardashia
Anche la ricca ereditiera americana, che ha divorziato da Kanye West, ha 4 figli.
Mariah Carey
La nota cantante di All I Want for Christmas ha 2 bambini.
Penelope Cruz
L’attrice ha due figli.
Jennifer Lopez
L’attrice e cantante JLo è mamma di due bambini.
Salma Haye
L’attrice e il marito sono genitori di una bambina.
Courteney Co
Monica di Friends è mamma di una bambina.
Megan Fo
Per l’attrice sono i 3 bambini avuti dal compagno.
Shakira
Infine, la cantante ha 2 bambini.