Ci sono mamme che ne combinano proprio di tutti i colori. E i loro figli si divertono a condividere sui social le loro vicende pazzesche e incredibili. Le madri sono le persone più importanti della nostra vita, le amiamo alla follia, ma a volte fanno cose che proprio non riusciamo a capire. Ci sono delle volte che le mamme regalano momenti ed esperienze incredibili. Potremmo realizzare diversi libri di racconti. O fare come i figli che hanno condiviso tutto sui social in post che sono presto diventati virali.
Un utente di Twitter ha deciso di raccogliere tutti gli aneddoti migliori e le esperienze più folli che hanno per protagoniste proprio le mamme. Alcune situazioni sono semplicemente uniche.
La mamma ha sempre ottimi consigli da dare
“Un giorno è stata annunciata la grandine e poiché l’auto del suo compagno non entrava nel garage, l’ha parcheggiata in casa“.
Mamma cattiva
Un altro utente su Twitter racconta che era in ospedale con un’intossicazione alimentare, non poteva mangiare nulla e la mamma è andata a trovare il figlio con un menu di McDonald’s e l’ha mangiato vicino al suo letto.
Controllo dei segni vitali
Sempre su Twitter, un figlio racconta: “Quando ho vissuto in un altro paese per un po’, una mattina ho dormito un po’ di più e il mio cellulare era spento. Quando l’ho riacceso, ha mostrato 50 chiamate perse e 30 messaggi WhatsApp. Ho dormito solo due ore in più“.
Il pranzo per andare a scuola… da serial killer
“Quando ero piccola mia madre ha dovuto prepararmi velocemente il pranzo per la scuola perché ero in ritardo e invece di spruzzare olio sulla pasta, usava i prodotti per la pulizia. Grazie mamma, se volevi liberarti di me, non dovevi avvelenarmi. Ma ce ne siamo accorti in tempo. Altrimenti non sarei qui a raccontare questa storia“.
Le mamme sono iperprotettive?
Sì, le mamme sono iperprotettive. “Si è arrabbiata perché volevo andare in bicicletta sotto la pioggia di notte. “Sarai colpito da un fulmine, un’auto ti travolgerà, sarai derubato e rapito”. Sono partito comunque e lei ha tenuto il broncio per il resto della serata. Una tale regina del dramma …”.
Le mamme ingigantiscono ogni cosa
“Il mio naso è stato operato e ho dovuto riposarmi un po’, se non fosse stato per questa zanzara che si è posata sul mio naso e mia madre non aveva avuto un’idea migliore che ucciderla – ho urlato molto“.
Piccoli incidenti in strada
“Siamo andati a prendere mia sorella alla fermata dell’autobus insieme. Mia madre mi ha preso a calci ed è corsa a tormentarmi, ma si è piegata ed è caduta. Mia sorella ha detto: ‘Alzati! Questo è davvero imbarazzante!’ Ma lei stava lì e rideva, così l’ho presa per un braccio e l’ho tirata su. Le auto di passaggio ci hanno suonato il clacson perché pensavano che li avremmo colpiti”.
Le mamme e le serie tv
“Ero dipendente da ‘House of Money’ (serie Netflix, ndr) e una sera le ho mostrato un episodio, ma lei ha detto che non poteva farci niente. Sono andato a letto, mi sono svegliato e quando stavo per andare a scuola, l’ho beccata a guardare l’ultimo episodio della prima stagione. Ha passato tutta la notte a guardare l’intera stagione“.
Di mamma ce n’è una s ola
“Potrei scrivere un libro su questa donna. È andata alla veglia di una zia anche se era ancora viva, è salita nell’auto sbagliata (a persone strane che vi erano sedute), ha messo i sandali al contrario e ha continuato a camminare con loro come se niente stesse succedendo. La amo“.
Anche i bambini possono aiutare in caso di bisogno
“Mia madre si è fermata a un benzinaio e quando stava per pagare ha scoperto di aver perso la carta di credito. Voleva lasciarmi lì come pegno per assicurarmi che sarebbe tornata e avrebbe pagato“.
Le mamme e i tatuaggi
“Ho fatto il mio primo tatuaggio quando avevo 18 anni e quando mia madre l’ha visto, è andata fuori di testa, ha chiesto se mi stavo drogando e ha detto che i miei amici avevano una cattiva influenza su di me. Due settimane dopo è andata in un negozio di tatuaggi e ha ottenuto non solo uno, ma due tatuaggi“.
Le mamme e i capelli
“Quando avevo 15 anni, mi sono fatta tagliare i capelli molto corti (non un normale taglio corto, ma anche più corto) e mia madre pensava che mi tagliassero solo le punte (erano lunghe fino alla vita). Quando mi ha visto, mi ha sgridato e non mi ha parlato per due settimane“.
Sono preoccupate 24 ore su 24
“Mi ha svegliato una domenica mattina alle otto con una telefonata e mi ha chiesto dove fossi e perché non fossi tornato a casa ieri sera. Come si è scoperto, ho dormito nella mia stanza e non le era venuto in mente di cercarmi lì“.