I tatuaggi piccoli minimalisti sono perfetti per tutti. Per chi non ha ancora realizzato nemmeno un tattoo e vuole vedere l’effetto che fa. Per chi sta pensando di aggiungere un nuovo disegno sulla sua pelle, ma non vuole niente di eccessivo per non distrarre lo sguardo da lavori ben più interessanti. E per tutti coloro che vorrebbero ma hanno timore di stancarsi presto: i tatuaggi dal design minimalista sono piccoli, sottili, in toni freddi, ideali per tutti quanti.
Ovviamente se ci prendiamo gusto, nessuno ci vieta di partire da un disegno piccolo per arrivare poi a realizzare qualcosa di più grande. Dimensioni e colori si possono sempre modificare, così come possiamo aggiungere dettagli, particolari, creare progetti ben più ampi, seguendo magari i consigli del tatuatore al quale ci siamo affidati.
Per tutti quanti i tatuaggi piccoli sono in grado di soddisfare tante esigenze. Ma se non hai la più pallida idea di come realizzare questo disegno sulla tua pelle, allora forse è il caso di dare un’occhiata alle nostre immagini, per trarre ispirazione o scegliere proprio tra le proposte fatte. Alcuni tatuaggi sono semplicemente irresistibili.
Un cuore, piccolo e discreto, sulla caviglia o sul polso, del quale nessuno si accorgerà

Le ali delle farfalle per portare in giro i nostri sogni

Quando l’amore chiama, anche i tatuaggi rispondono

Un tatuaggio un po’ kawaii e un po’ chic

Un messaggio in grado di rendere ogni giornata migliore

Per trasformare le emozioni negative in arte

Cuori colorati in linea a ricordare chi si ama

Un abbraccio è il miglior conforto possibile sempre

Un mazzo di fiori per ricordarsi quanto è bella la vita

La magia della luna sulle tue spalle

Un accessorio da sfoggiare come se fosse un anello

Il fiore di loto dai mille significati

Per ricordare per sempre quell’animale che ha reso migliore la nostra vita

E a te quale piace di più? Cuoricini, animali e zampette, fiori o qualcosa magari di astratto che solo tu conosci e puoi capire?