L’amore tra genitori e figli è più forte di ogni altro legame al mondo. Non abbiamo bisogno di spiegare il perché e nemmeno di mostrare come questo filo che si crea tra figli e mamma e papà è indistruttibile. Eppure ecco 15 foto che ci hanno commosso perché mostrano proprio questo affetto che è per sempre.
Il rapporto tra genitori e figli è davvero molto forte ed è anche davvero molto bello, fatto di attenzioni e amore reciproco, fiducia, comprensione. Qui sotto troverai 15 storie emozionanti che potrebbero ispirarti, perché ognuna parla di quel grande amore che si crea in modo indissolubile tra genitori e figli.
“Mia figlia ha bisogno di prendere peso, quindi stiamo provando alcune nuove tecniche”
“Questo è mio figlio. Ha una paralisi cerebrale e ama i videogiochi. Spero che questo controller personalizzato lo possa aiutare”
“Sono molto felice! Mia madre mi ha fatto questi adesivi! La migliore mamma di sempre!”
“Una foto di mio figlio con il cappotto che ho fatto con una vecchia coperta di lana”
“Ho trovato il vecchio giocattolo di Star Wars della mia infanzia e l’ho regalato a mio figlio per iniziare la sua collezione”
“Io e mia madre dopo aver sconfitto il cancro. È tornata in ospedale, ma è una combattente. Ama la tua mamma”
“Nostra figlia voleva una torta con gattini per il suo 4° compleanno. Papà è venuto in soccorso! Non sono un professionista”
“Mia madre mi dona uno dei suoi reni domani. È la mamma migliore che ci sia!”
“Tempo papà-figlia! Per favore, non essere troppo critico, quello era solo il mio secondo tentativo. Mia figlia ha solo 6 anni, quindi pensa che non potrebbe essere migliore”
“L’ho disegnato sul muro dell’asilo di mio figlio”
“Per Natale, mia madre ha regalato a me e al mio cane un pigiama abbinato”
“Mia figlia ha sognato questo. Ho provato a disegnarlo e una panetteria vicina ha realizzato la torta di compleanno dei suoi sogni”
“Ho lavorato all’uncinetto una coperta Princess Peach per mia figlia”
“Ho decorato l’asilo di mia figlia. Ha lo scopo di ispirarla a esplorare il mondo e vivere la sua vita nel modo che ritiene più opportuno”
“Aveva visto l’ultima volta sua madre 13 anni fa. Quindi l’ho sorpreso per il suo 40esimo compleanno e l’ho portata da 1.000 miglia di distanza”
Storie davvero piene d’amore!