Il tatuaggio ha una storia che va ben oltre quella che attualmente noi siamo abituati a percepire. Nasce come un metodo di espressione, di contemplazione ed anche e sopratutto di culto. Nonostante questo, ad oggi è considerata come una delle cose che più vengono apprezzate nel mondo e le opere d’arte che ne sono uscite fuori sono davvero sorprendenti: ecco qualche idea per realizzare dei tatuaggi su più punti da dover comporre mettendoli l’uno affianco all’altro.
Il piccolo principe
Visualizza questo post su Instagram
La storia del Piccolo Principe è una delle più famose, belle ed insegnate in tutto il mondo. I fan che più di tutti lo hanno amato ed apprezzato spesso decidono di dedicare a quest’ultimo proprio un tatuaggio, come quello in foto che ha decisamente dell’impressionante.
Mente o cuore?
Spesso il dilemma che divide la mente dal cuore è molto più forte di quello che si possa pensare. Per moltissimi diventa proprio un modo complicato e binario di dover gestire la vita e il mondo in generale, cosa che segna profondamente una persona. Ecco allora il tatuaggio giusto a queste vostre esigenze, che vi rappresenti dal vivo.
Game over
Ci sono dei momenti della vita che vanno decisamente a dover essere impressi per sempre nell’animo e nel corpo. Si tratta di momenti come quello nel quale ci sia accorti che il proprio bambino interiore non è più così prepotente e c’è bisogno di dare una svolta all’esistenza. Per questo la soluzione del joystick che si rompe su due gambe è così entusiasmante.
Farfalle nelle… mani!
Al posto dello stomaco, ci sono persone che hanno le farfalle nelle mani. Infatti, vediamo questa donna avere a che fare con un tatuaggio intimo, particolare e delicato, come quello di una farfalla, predisposto ad avere due parti simmetriche da poter prestare.
Leggi anche: Anziana di 97 anni piange di gioia dopo aver ottenuto il diploma di scuola superiore