Cambiare look di capelli è un modo per rinnovare l’aspetto di tutte quelle donne che sono stanche di vedersi sempre allo stesso modo. Col passare del tempo però bisogna trovare degli escamotage per coprire i primi segnali del tempo come i capelli bianchi ad esempio.
Quando si è giovani a volte ci si diverte a cambiare colore di capelli solo per vedersi con un look diverso dal solito. Ma in questo articolo vogliamo dare dei consigli a tutte quelle donne che hanno più di 30 anni e che vogliono mantenere un aspetto giovane senza rinunciare alla salute dei propri capelli.
È risaputo che tingersi spesso i capelli tende a danneggiarli rendendoli secchi e sfibrati. Ma se ci si trova nelle condizioni di andare dal parrucchiere per cercare un aspetto più giovanile, ecco quattro consigli di tinte bionde che stanno bene su qualsiasi incarnato. Jennifer Lopez ne è un esempio.
Biondo platino con base castana
Questa soluzione è l’ideale per tutte quelle donne che combattono già i primi capelli bianchi. Non ha bisogno di grandi attenzioni e cure ma allo stesso tempo danno luminosità al viso.
Balayage biondo cenere
Questa tintura è perfetta se si vuole mantenere una base più scura ma dare comunque un tocco di luminosità e di originalità alla propria chioma. L’effetto che si ottiene è l’ideale se hai già superato i 30 anni.
Babylights
I colpi di sole sono sempre una soluzione adatta a tutte quelle donne che cercano di ringiovanire il proprio aspetto ma senza stravolgere. Trovare luminosità grazie ai colpi di sole è perfetto anche per nascondere i primi capelli bianchi.
Biondo cenere con riflessi oro rosa
Le sfumature oro rosa rappresentano una delle ultime tendenze dgli ultimi tempi. Molto richieste, queste tinte raggiungono il loro massimo splendore quando rimangono solo nelle punte e non toccano la radice.
Potrebbero interessarti: