Nella vita di tutti i giorni sono i piccoli gesti che fanno la differenza. Un atto gentile verso il prossimo, una parola cordiale o una pacca sulla spalla assumono un valore importante in determinati momenti. Ecco perché molte persone si sono commosse nel vedere il video di un uomo di 43 anni, autistico, che si entusiasma per aver pagato il pranzo alla mamma con il suo primo stipendio.
Il 43enne autistico si commuove quando realizza di aver pagato lui
Fábio è un uomo di 43 anni che ha finalmente realizzato il suo piccolo grande sogno: pagare il pranzo della mamma con il suo primo stipendio. Per molti può sembrare una sciocchezza, ma per lui è un evento importante. Essendo autistico infatti tante situazioni che per molti sembrano semplici per lui sono più impegnative.
Finalmente Fábio ha superato le sue paure e i suoi timori e, grazie al fatto che lavora, ha potuto offrire lui il pranzo per la festa della mamma. E nel video che vi mostriamo oggi si vede l’uomo che si commuove.
Il figlio ha superato l’ansia di pagare con il bancomat
Fábio aveva paura che la sua carta non venisse accettata. Ma grazie al supporto della mamma che gli sta accanto tutto va per il vero giusto.
Nel video infatti si vede l’uomo che passa la carta e poi digita il pin, che la mamma ha memorizzato nel suo telefono per sicurezza. Una volta accettato il pagamento esulta di gioia e si lascia andare in un caloroso abbraccio con la mamma.
Le immagini sono state registrate da un amico e condivise sui social. Molte persone si sono commosse insieme a Fábio dopo aver visto la sua esultanza. Effettivamente la sua era un’euforia contagiosa.
🚨VEJA: Autista de 43 anos paga almoço de dia das mães com salário do primeiro emprego.
— CHOQUEI (@choquei) May 16, 2023
pic.twitter.com/woJ7rxDtb4
Potrebbero interessarti: Famoso barbiere ha trovato il modo giusto e divertente per tagliare i capelli a un bambino autistico