Tutti i bambini sono belli e unici, soprattutto per i propri genitori. L’amore per un figlio è infatti qualcosa di indescrivibile, che scalda il cuore di ogni mamma e papà. Ma quando un bambino è frutto di un amore tra genitori di origini diverse il suo aspetto può essere davvero stupefacente.
Infatti, i nostri tratti somatici dipendono dalle origini dei nostri genitori e dei nostri nonni, che si differenziano da quelle presenti in altri posti del mondo. Per cui, quando ad unirsi sono due culture ed origini completamente diverse si vanno a fondere le caratteristiche di ciascuna etnia, dando alla luce un bambino del tutto unico e meraviglioso.
Questo avviene a dimostrazione del fatto che l’amore supera ogni limite, barriera e imposizione ed in grado di unire anche le persone più distanti e diverse tra loro.
Proprio per evidenziare la bellezza di queste unioni, è nata su Instagram una pagina che condivide le foto dei bambini più belli, frutto dell’amore di due persone appartenenti a nazionalità e culture diverse.
La pagina in questione è Beautiful Mixed Kids, ed ha come unica finalità quella di diffondere l’amore, la passione e la diversità come qualcosa di unico e di stupendo.
Stiamo quindi per mostrarti alcune di queste foto, prese direttamente dal profilo Instagram della pagina, che ti lasceranno completamente senza parole.
1. Aniyah Mae
Una bambina in cui si fondono davvero tantissime culture ed etnie diverse: dell’Inghilterra, della Zambia, dello Zimbabwe, della Giamaica e della Germania.
2. Alessandra
La madre di questa bambina ha origini italiane, cambogiane e cinesi, mentre il padre è americano, africano, italiano ed irlandese. Questo mix di culture ha dato origine ad una bimba del tutto unica e stupenda.
3. Davi
Questo stupendo bambino ha invece origini italiane e afro-brasiliane: il suo nome è Davi.
4. King Tatum
In questo bambino si fondono invece paesi molto diversi: San Salvador, Messico, Vietnam e Francia.
5. Liyana
Infine, l’ultima foto di oggi è di Liyana, una bambina con la mamma marocchina e il papà olandese.
Se volete vedere altre foto di splendidi bambini, frutto dell’unione di culture diverse, vi invitiamo a seguire la pagina Instagram @BeautifulMixedKids.
Leggi anche: 19 bambini hanno disegnato i peluche personalizzati grazie a un’azienda innovativa