Max Giusti nasce il 28 luglio 1968 a Roma. La sua carriera comincia come comico e imitatore all’età di 23 anni quando compare nelle trasmissioni Stasera mi butto e Ricomincio da due.
Ben presto però il suo ruolo in televisione è sempre più richiesto fino a diventare conduttore nel 2001 di Stracult. In breve tempo diventa uno dei volti più noti del piccolo schermo.
Max Giusti non si limita solo alla tv ma diventa anche attore: nel 2006 lo vediamo nella fiction Raccontami, e nei due anni successivi in Distretto di polizia 7. La sua carriera spazia tantissimo: è anche doppiatore, speaker radiofonico e attore teatrale e cinematografico.
Della sua vita privata si sa che è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini. La coppia ha avuto i figli Matteo e Caterina nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012.
Scopriamo 6 curiositù su Max Giusti
1 – In qualità di doppiatore ha dato la voce a un personaggio dei cartoni animati: Gru, di Cattivissimo me.
2 – Ha aperto un tennis club a Roma, vista la sua grande passione per questo sport.
3 – Ha avuto una lunga relazione con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Sono stati insieme 7 anni in un periodo in cui non erano ancora entrambi famosi.
4 – E’ un pilota di motocross, sport che ama. Durante una di queste gare di recente ha avuto un incidente che gli ha lussato il braccio.
5 – Ha dichiarato che per il primo appuntamento con la futura moglie Benedetta l’ha portata a uno spettacolo di Beppe Grillo.
6 – Ha incontrato papa Francesco due volte. Durante uno di questi incontri Max Giusti ha raccontato che il pontefice si sarebbe lasciato andare a una grande risata.