Cosa succede quando si lasciano soli i bambini per qualche minuto o per qualche ora? Ci sono casi in cui, ritrovandoli, non si nota niente di strano. E altri invece in cui si chiede cosa è venuto loro in mente e perché li hanno lasciati un po’ da soli, se poi il risultato è una vera e propria catastrofe casalinga. Oggi ti proponiamo alcune foto che mostrano il lato oscuro dell’essere genitori
I bambini sono adorabili, ma quando iniziano a camminare e a muoversi autonomamente chissà perché cominciano anche ad avere idee strane su come ci si debba divertire. Sono soliti combinare tanti disastri. Preoccupati se non li senti per un po’, se noti uno strano silenzio in casa, perché sicuramente ne stanno combinando una delle loro. E forse la più grande che abbiano mai immaginato nella loro seppur breve vita da piccoli delinquentelli di casa.
Una ne pensano, cento ne fanno. E stai pur certa che non sarà nulla di buono. Perché nella loro testolina ne passano di idee strane, di fronte alle quali anche i genitori più preparati e attenti rimangono senza parole. Tanti di loro sono riusciti a scattare fotografie che dimostrano, ben più di tante pubblicità, cosa vuol dire essere genitori. Non è tutto rose e fiori, ci sono anche tante spine. L’importante è prendere tutto con leggerezza, spiegare ai bambini dove hanno sbagliato e sperare che capiscano e crescano in fretta.
Ecco 7 foto che dimostrano il lato oscuro dell’essere mamma e papà e che nessuna pubblicità ti racconterà mai. Perché molte coppie potrebbero pensarci bene prima di dare il via a una gravidanza.
Pratica per la scuola di sub, direttamente nell’acquario di casa (questo non è molto salutare)
Colorare fuori dai bordi va bene, ma dovevi specificare i bordi del foglio
Perché la sorella maggiore ha messo il minore dentro una gabbia ben chiusa?
La mamma non è contenta di questa dimostrazione di affetto
Piccoli artisti crescono in casa…
Non osiamo nemmeno immaginare quello che sta per accadere in quel giardino
Adesso la bambina ci spiega quello che stava tentando di fare per finire così a testa in giù dal cassetto
E i tuoi figli, qual è la cosa più grossa che hanno combinato in casa e che ti ha fatto letteralmente cadere le braccia?