Laura Chiatti è una delle attrici italiane più talentuose del panorama cinematografico. Ha recitato in molti celebri film e serie tv. La sua versatilità sfocia anche nel doppiaggio e nel canto riscuotendo enorme successo di pubblico.
Nata il 15 luglio 1982 a Castiglione del Lago, Perugia, oggi Laura Chiatti è impegnata sentimentalmente con l’attore Marco Bocci, sposato nel 2014, da cui ha avuto due figli, Enea nel 2015 e Pablo nel 2016.
10 curiosità su Laura Chiatti
1 – Laura Chiatti ama i tatuaggi. Sulla schiena ha una farfalla, mentre sul braccio ne ha uno dedicato al marito, la scritta Marco tra due cuori.
2 – Non ha mai nascosto il fatto di essersi rifatta il seno.
3 – Inizia la carriera cinematografica nel 1998 con il film dal titolo Laura non c’è .
4 – Ha debuttato sul piccolo schermo in Un posto al sole nel 2000, per poi proseguire in Compagni di scuola nel 2001. Altre serie tv di successo sono state Carabinieri, Incantesimo 7, Don Matteo 4.
5 – Laura Chiatti è un’ottima doppiatrice. Ha esordito in Rapunzel – L’intreccio della Torre.
6 – Ha un profilo Instagram che conta più di un milione di follower dove condivide spesso scatti di vita familiare e lavorativa.
7 – Del matrimonio con Marco Bocci ha sempre dichiarato che è stata la pazzia più grande della sua vita. Infatti dopo solo due due settimane lei già sapeva che sarebbe stato l’uomo della sua vita.
8 – Prima di sposarsi ha avuto diverse storie d’amore con uomini famosi. Nel 2006 è stata legata per un breve periodo a Silvio Muccino. Dopo è stata fidanzata per tre anni con l’ex tronista e oggi attore Francesco Arca con cui tuttora ha un bel rapporto di amicizia.