Su internet possiamo trovare davvero di tutto. Con un semplice clic possiamo accedere a milioni di risorse utili per la vita, come ricette, offerte di lavoro, ma anche indispensabili per divertirci, come film in streaming, simpatici video di gatti. Da qualche tempo vanno anche di moda i meme, che diventano in breve tempo popolari. Foto di persone che esistono davvero, ma che possono essere adattate per esprimere tante cose diverse.
Ci sono in particolare 8 bambini che sono i protagonisti di meme che sono diventati ben presto virali sui social network. Ti sei mai chiesto come sono diventati oggi? Come sono cresciuti quei piccoli che ritroviamo in immagini divertenti e simpatici? Sarai sorpreso e scioccato da quanto sono cresciuti e cambiati!
Gavin Mastodon, il meme kid
Il ragazzino è diventato popolare a 3 anni, quando suo zio ha condiviso questa espressione davvero unica. Ci sono ancora oggi tanti meme a lui dedicati, a dimostrazione del fatto che la sua popolarità è intaccata.
Oggi, Gavin ha 7 anni ed è ancora una celebrità
Pensa che i fan spesso lo riconoscono per strada da quanto è famoso. La famiglia ha dovuto cambiare casa per ben due volte perché i fan lo seguono ovunque.
Mia Talerico, la ragazzina di Disney Channel
Mia è diventata famosa nella popolare serie di Disney Channel, “Good luck Charlie”, anche per un gesto che l’ha resa famosa su internet in meme memorabili.
Oggi Mia ha 9 anni
Conduce una vita tranquilla, va a scuola ma continua a lavorare come attrice.
Miko Hughes, il “bambino viziato”
Il meme è uscito da una popolare serie degli anni Novanta con le gemelle Olsen. Il protagonista si chiama Miko Hughes.
Oggi Miko ha 32 anni
Non lavora più come attore, anche se nel 2011 ha girato un altro film. Non è cresciuto male.
Zoe Roth, la “ragazza del disastro”
Nella foto scattata sembra che sia stata lei ad appiccare il fuoco a quella casa. Ma in realtà si trattava di uno show dei vigili del fuoco per dimostrare gli effetti di un rogo.
Oggi Zoe ha 16 anni
L’avresti mai riconosciuta?
Laina Morris, la “fidanzata psicopatica”
La ragazza è diventata popolare grazie a una canzone di Justin Bieber.
Oggi ha 26 anni ed è un influencer
Ha milioni di follower su YouTube e, udite udite, non è psicopatica.
Chloe, la “ragazza confusa”
Un’espressone davvero epica. La mamma le aveva detto che sarebbero andati a Disneyland e non a scuola e lei non capiva cosa stesse accadendo.
Oggi ha un account su Instagram
Chloe e la sorella Lily sono molto famose. Lei ha più di 679.000 follower.
Kyle Craven, “Bad Luck Brian”
Il ragazzino è diventato famoso dopo che la sua espressione è stata usata per rappresentare situazioni di sfortuna. Lo scatto era stato fatto nel giorno della consegna del diploma di scuola superiore. Un suo amico l’ha usata per prenderlo in giro in seguito alla sua prima violazione del codice stradale. Proprio mentre faceva l’esame di guida.
Oggi ha guadagnato molti soldi per i diritti di immagine.
Oggi Kyle ha 28 anni e ha guadagnato più di $ 80.000 in licenza e diritti di immagine per il suo meme. Molte aziende hanno usato la sua foto per promuoversi. Altro che sfortunato.
Sammy Griner, “ragazzo di successo”
L’immagine del bambino è diventata simbolo di una vittoria.
Oggi Sammy ha 10 anni
Recentemente il ragazzino è tornato nel luogo in cui ha scattato la foco iconica mettendosi nella stessa identica posa.
Qual è il tuo preferito?