Come ricordare al meglio la gravidanza? Ovviamente scattando tantissime fotografie che possano ricordare minuto dopo minuto quel bellissimo periodo in cui nostro figlio cresceva nel nostro grembo. Si può realizzare un bellissimo album fotografico oppure creare un video come quello che ti proponiamo oggi. 9 mesi in 1000 foto, in un video davvero emozionante da vedere e rivedere, giorno dopo giorno.
Il video è opera di Tomer Grencel, un papà davvero molto creativo, che ha deciso di realizzare un divertente video nel quale ha preso 1000 fotografie scattate alla sua compagna durante i 9 mesi di gravidanza. Un video simpatico e molto gradevole da ammirare, che dimostra tutti i cambiamenti nel corpo della donna e l’attesa ansiosa di mamma e papà di poter abbracciare il proprio bebè.
Un video per ricordare la gravidanza
Tomer Grencel è un fotografo. Non appena ha scoperto che sarebbe diventato papà, ha preso la sua macchina fotografica e giorno dopo giorno ha ritratto la moglie Osher e suo figlio che cresceva nel grembo materno. Così a realizzare, dopo la nascita della creatura, un video in stop motion per documentare ogni attimo di attesa di quella piccola adorabile vita che cresceva nella pancia della sua mamma.
Il giovane ha fotografato giorno dopo giorno la ragazza nella stessa stanza della loro casa, per nove lunghissimi mesi. Fino a quando non è nata la loro bambina, anche lei presente all’interno del filmato con foto dedicate.
Un video che è diventato virale
9 mesi in 1000 scatti per un video in stop motion che su YouTube ha ottenuto milioni di visualizzazione, migliaia di like e numerose condivisioni, per raccontare a mondo intero la storia di mamma Osher, di papà Tomer e della piccola Emma.
Si inizia dal giorno in cui si sono promessi amore eterno e si arriva a quello in cui stringono tra le loro braccia, uniti nella stessa foto, Emma, il loro piccolo miracolo. Un video simpatico e divertente da vedere.
Un video davvero bellissimo, non trovi?