Biagio Antonacci è uno dei cantautori più amati e conosciuti nel panorama musicale. Oltre a ciò Biagio Antonacci è considerato uno degli uomini più affascinanti dello scenario della musica italiana. Sapevate che il noto cantante ha due figli? Loro sono i nipoti di uno dei più grandi artisti della musica italiana e come papà Biagio hanno deciso di dedicare la loro vita alla musica.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Biagio Antonacci è stato legato dal 1993 al 2002 con Marianna Morandi, la figlia di Gianni Morandi. Dal loro grande amore sono nati due figli. Il primogenito del noto cantautore, Paolo Antonacci è nato nel 1995. Sei anni dopo arriva per la coppia il secondo figlio, Giovanni, nato nel 2001.
Stando alle parole del grande cantante, è proprio grazie ai suoi figli che ha scoperto quello che lui ha definito l’amore vero e incondizionato. Infatti, prima della loro nascita Biagio non si vedeva come padre. Tuttavia, però, ha compreso la consapevolezza dell’essere genitore e di tutte le responsabilità che derivano da questo difficile ruolo.
Paolo e Giovanni: conosciamo meglio i due figli di Biagio Antonacci
Il primogenito del cantante e della sua ex compagna, Marianna Morandi, è Paolo Antonacci. Classe 1995, Paolo sin da piccolo mostra una grande passione per la musica tanto che oggi è autore di molti brani per alcuni cantanti italiani. Ad esempio, Paolo ha scritto per Nek il brano presentato al Festival di Sanremo 2019 ‘Mi farò trovare pronto’.
Inoltre, ha scritto brani anche per Irama, Eros Ramazzotti ed Alessandra Amoroso. Ma non è finita qui. Il primogenito di Biagio Antonacci è laureato in Scienze della Comunicazione e, oltre che dedicarsi alla sua passione più grande, la musica, ama trascorrere il suo tempo con la famiglia e gli amici. Paolo è molto attivo sui social dove condivide scatti relativi alla sua quotidiana.
Il secondogenito di Biagio Antonacci è Giovanni. Classe 2001, anche il 19enne ha deciso di seguire le orme del papà e di suo fratello maggiore e quindi di dedicare la sua vita alla musica. Giovanni ha esordito nel mondo musicale nel 2019 con il brano ‘Se mi scegli’. Sin dall’inizio della sua carriera ha già riscosso parecchio successo. Vivendo in una famiglia di grandi artisti, il destino di Paolo e Giovanni non poteva che essere questo.