Prendete due tra le cose più amate dai bambini e mettetele insieme. Sicuramente, almeno a qualcuno saranno venute in mente due cose: nonna e gelato. Ecco, la bambina in questo video è decisamente in estasi di averle tutte e due insieme e vicine. Vediamo cosa è successo.
Emma e il gelato
Su internet si riescono a vedere un sacco di video esilarante, specialmente sui vari social network. Sta di fatto che le scene di vita quotidiana sono senza dubbio le più gettonate da parte della famiglia stessa, ma anche per chi ne sta fuori. In questo video vediamo Emma, una bambina molto piccola, che ha deciso di mangiare un bel gelato con la nonna.
Quello che probabilmente doveva essere solo un assaggio è in realtà risultata una gara a chi lo conquista prima. Infatti, la piccola Emma dopo aver preso la prima leccata si è resa conto che non ne poteva decisamente fare più a meno e che le piaceva da morire. Per questa ragione ha deciso di avvinghiarsi letteralmente al cono, cercando di non farselo strappare dalle manine e per gustarlo definitivamente.
Insomma, tra un tiro e molle e l’altro vediamo la piccola Emma sicuramente ancora intenta nella sua lotta alla conquista esclusiva del gelato, ma anche completamente sporca del suo bottino: il gelato, in sostanza, le era arrivato anche sui capelli. Accanto a lei vediamo una nonna davvero troppo esilarata, che non riesce sicuramente a trattenere le risate.
Per quanto possa sembrare banale, la nonna è la cosa più preziosa che si possa avere nella vita. Si tratta della persona che più tra tutte riesce ad amare in modo incondizionato e che per nessuna ragione al mondo vi lascerà mai, nemmeno a combattere contro un gelato fuggiasco, che non vuole farsi mangiare. Nonostante questo una cosa è certa: ad Emma il “uno tu, uno io” non piace affatto, piuttosto preferisce il “tutto io”.