Selvaggia Lucarelli non si smentisce mai. La sua personalità, forte e decisa, riesce spessissimo a conquistare la cronaca nazionale, andando spesso ad istigare, a torto o ragione, diversi personaggi con i quali si ritrova in contrasto, volendo o no. Insomma, un carattere tutto pepe come questo non poteva che dare vita ad uno altrettanto deciso come quello di suo figlio: ecco chi è e cosa sappiamo su di lui.
Leon Pappalardo: il figlio di Selvaggia Lucarelli e di Laerte Pappalardo
Selvaggia Lucarelli nella vita ha avuto diverse relazioni. Tra queste, sicuramente spicca quella con il giornalista Laerte Pappalardo, conosciuto dal pubblico per essere sia il figlio di Adriano Pappalardo, noto cantautore, sia per aver partecipato al reality show L’Isola dei Famosi diversi anni fa. Nonostante il matrimonio con la Lucarelli fosse ormai già finito (sono stati insieme dal 2004 al 2007), i due hanno mantenuto un rapporto buono sopratutto per loro figlio: Leon Pappalardo.
La coppia, che è per l’appunto convolata a nozze nel 2004, ha dato il benvenuto al loro primo ed unico figlio insieme Leon, che crescendo è diventato sempre più un carattere vicino a quello dei genitori, nonché di un aspetto fisico altrettanto simile. Il giovane con entrambi i genitori ha da sempre un rapporto splendido, nonostante il divorzio e nonostante entrambi si siano di fatto rifatti delle vite parallele con altre persone.
La fama di mamma e papà non lo ha affatto portato a vivere sotto i riflettori, anzi, la Lucarelli ha affermato che non è per nulla contento di quando si parla di lui, anche se a farlo è sua madre. Infatti, così racconta la giornalista:
Mentre fino a 4-5 anni fa potevo scrivere su di lui ciò che volevo e non lo veniva a sapere. Ora appena scrivo qualcosa il giorno dopo c’è un compagno di scuola che glielo va a dire e lui si arrabbia come una belva
Insomma, si tratta di un adolescente più che comune, che non ha nessuna voglia di far troppo parlare di sé e di fatto non gli si può dare torto.