Mai lasciare i bambini da soli. Nemmeno per un istante. Soprattutto se in giro ci sono oggetti pericolosi con cui potrebbero farsi male o combinare guai inimmaginabili. Lo sa bene Stephanie Plucknette, una mamma di 33 anni che aveva lasciato i suoi figli soli per un attimo per andare a farsi una doccia. Teddy Plucknette, il figlio di 5 anni, ha pensato bene di tagliare i capelli ai fratelli e rasarsi la testa con un rasoio.
La famiglia originaria della regione di Rochester è diventata famosa su internet dopo lo sfogo della mamma, che in un video diventato virale ha raccontato cosa era successo sul suo account Instagram. Lei era un attimo a fare la doccia, quando Teddy si è improvvisato parrucchiere. La madre era sotto choc, in lacrime, ma alla fine ha ricordato ai suoi figli che quelli erano solo capelli. E sarebbero ricresciuti.
La mia prima reazione è stata ‘No, no, no’ e ho iniziato a piangere.
Queste le parole della donna, che poi h chamato il marito per trovare confoto:
Prima ha chiesto chi è morto. … Mi ha assicurato che erano solo capelli e sarebbero cresciuti. È sempre la forza calmante e la voce della ragione.
La famiglia era senza parole
Stephanie e suo marito, Ben, si sono conosciuti alle medie e sono cresciuti a Rochester. Lui Ben si è laureato alla Spencerport High School, mentre lei si è laureata alla Nazareth Academy e all’Università di Rochester. Attualmente vivono a San Antonio, in Texas. Ben fa pare dell’aeronautica militare americana, mentre Stephanie fa l’infermiera.
Dopo il matrimonio nel 2012, sono nati tre figli: Teddy di 5 anni, Eloise di 3 anni e Fred che invece ne ha solo 2. Sono apparsi anche in televisione per raccontare la loro storia. La donna si stava preparando per il turno di notte e aveva dimenticato fuori il rasoio perché aveva da poco rasato il cane. E i bambini non si sono lasciati sfuggire questa ghiotta occasione.
Ho fatto circa altre 100 cose nel corso della giornata e poi ho fatto una breve doccia. Sono stata letteralmente via otto minuti. Sono uscita e Teddy aveva in mano il rasoio e mi ha detto ‘Mamma, guarda cosa ho fatto’
Teddy aveva già tagliato i capelli sulla nua a Eloise, lasciando però intatta la frangia bionda e i riccioli che incorniciavano il viso. Anche Fred aveva avuto un taglio deciso, così come Teddy
Stephanie nel video chiede a Eloise se le piace il suo nuovo taglio di capelli. E lei, poverina, risponde di no. Stephanie Plucknette ha detto che ha girato il video, condiviso il filmato su Instagram e l’ha inviato alla sua famiglia. Ed è stato poi Ian Hagadorn, suo fratello minore di 21 anni di Scottsville, ha pubblicare su Twitter il video che è diventato virale in breve tempo.
Era troppo divertente per non farlo uscire. Personalmente non penserei di prendere il mio telefono e registrare, ma lei lo ha fatto ed è semplicemente decollato. È pazzesco.
Hagadorn ha descritto suo nipote Teddy come “solo un bambino normale. Non mi sarei mai aspettato che facesse qualcosa del genere“.
Teddy ha promesso di non farlo più. Anche se scommettiamo che si sia divertito da matti.