Gabby è una bambina di 5 anni che conquisterà il cuore di ognuno di voi. La piccolina è stata adottata dai suoi genitori in Cina quando aveva 4 anni. Poi la coppia, che vive a Dallas, in Texas, negli Stati Uniti d’America, ha adottato anche Lilly, la sua sorellina. In un video pubblicato online e diventato brevemente virale ricorda con commozione la prima volta che ha incontrato la sua mamma adottiva. Quando il suo cuore è letteralmente esploso dalla gioia.
Nel video Gabby parla della sua mamma e ricorda i momenti indelebili impressi nella sua mente quando è arrivata nella sua nuova casa. E ad accoglierla c’era la sua splendida famiglia.
Quando siamo nati, siamo nati due bambini piccoli e poi, Lily era ancora una bambina e io avevo quattro anni. Sono diventato così grande e Lily era ancora una bambina, giusto?
Queste le parole di Gabby alla mamma. La bambina sottolinea che lei e Lilly erano entusiaste di incontrare i nuovi genitori.
Vi amiamo ragazzi e vogliamo essere qui per voi.
La mamma di Gabby non poteva credere alle sue parole, aggiungendo che anche loro erano felici di incontrarla, chiedendo poi di Lilly, se erano felici anchedi vedere lei. Non ha mai dimenticato la sua sorellina nei suoi discorsi, a dimostrazione che il legame tra le due sorelle è fortissimo. Impossibile per loro vivere separate.
Poi Gabby commuove tutti quanti, guardando dritta negli occhi la mamma e raccontandole cosa è successo nel suo cuore quando l’ha incontrata per la prima volta.
Beh, quando ti ho visto per la prima volta, il mio cuore si è innamorato di te!
La mamma commossa le risponde che ancheil suo cuore si è innamorato di lei e non riesce a trattenere l’emozione, condivisa poi con milioni di persone che hanno visto questa dolcissima confessione d’amore di Gabby per i suoi genitori. In una dichiarazione ad ABC News, la famiglia dice che spera che il messaggio di Gabby possa mostrare tutta la bellezza dell’adozione.
Siamo grati che questo prezioso messaggio si stia diffondendo in tutto il mondo e la nostra speranza è che più cuori e case siano aperti all’adozione grazie alla preziosa Gabby.