Luisa Ranieri ha ormai da molti anni al suo fianco il marito Luca Zingaretti. Da questo amore sono nate due splendide figlie, orgoglio e gioielli preziosi per entrambi i coniugi. Ecco quello che sappiamo sulle due e sulla loro storia famigliare.
Emma e Bianca Zingaretti: il collante della famiglia
Sappiamo che dal 2012 Luca Zingaretti, attore interprete in Il commissario Montalbano (tra le altre cose), e Luisa Ranieri, anch’essa attrice in produzioni come Le indagini di Lolita Lobosco, sono convolati a nozze. Da questo amore, che ormai è consolidato e certo nella vita di entrambi, la coppia ha dato vita ad una famiglia davvero bella, coronata dalla nascita delle loro due figlie.
La primogenita è Emma Zingaretti, venuta al mondo nel 2005 e che quindi adesso ha esattamente 16 anni. A seguirla, per allargare ulteriormente la famiglia, ci ha pensato sua sorella Bianca Zingaretti, ma la piccola si è decisamente fatta attendere. Infatti, sappiamo che i coniugi l’hanno avuta solamente 10 anni dopo la prima figlia, quindi nel 2015. Nonostante la profonda differenza di età, la famiglia gode di una profonda sintonia, ottenuta anche e sopratutto grazie all’impegno dei genitori.
Infatti, nonostante entrambi siano personaggi molto attivi ed impegnati nel mondo dello spettacolo, nessuno dei due ha mai trascurato la propria famiglia e le proprie figlie. Come la stessa Luisa Ranieri ha confessato in un’intervista, di fatto il lavoro di super-mamma è quello che più apprezza e ammira della sua stessa persona. Nonostante gli impegni e le fatiche quotidiane, non rinuncia mai a tornare a casa per abbracciare le sue due figlie.
Allo stesso modo, vediamo anche Luca Zingaretti essere fortemente legato alle sue ragazze, che non può far a meno di pensare in ogni momento. Inoltre, sappiamo che i due coniugi, ormai coppia dal 2005, sono riusciti sempre a spalleggiarsi, anche quando gli impegni li portavano a stare giorni e giorni lontani da casa.