Mamma Sto Bene!
Mamma corre mentre bambino fa il pisolino

Una donna approfitta del pisolino del figlioletto per andare a correre, lasciandolo solo a casa

Diventare genitori significa anche e sopratutto imparare a fare dei sacrifici. Di fatto, un padre ed una madre dovrebbero sempre mettere in primo piano i bisogni dei propri figli prima di quelli personali, andando a cercare sempre di rendere loro la vita sicura. Ci sono dei casi, però, in cui questo può venire meno, come nella storia di questa donna.

La corsetta e la lite furiosa durante il sonnellino del bambino

madre

Tra moglie e marito non si deve mettere il dito, dice un famoso proverbio, ma se a chiedere il parere del pubblico sono loro stessi, i commenti arrivano a palate. La storia in questione vede protagonisti una mamma, un padre ed un figlioletto. In sostanza, il bambino stava schiacciando un bel riposino e la madre, che era sola in casa con lui, ha deciso di approfittarne.

Così, durante il sonnellino, la donna ha preso le scarpette da ginnastica ed è andata a correre, lasciando il bambino incustodito in casa. Al suo ritorno, però, è stata preceduta dal marito, che non era per nulla contento di quello che ha trovato a casa. Di fatto, ha rimproverato furentemente la moglie di essere un’irresponsabile negligente, che non riesce a capire quando è il momento di cercare un compromesso. Infatti, come afferma l’uomo, poteva benissimo fare attività fisica in casa, con il loro tapis roulant, piuttosto che uscire fuori.

Bambino che dorme scoperto Mammastobene.com

In sua difesa, la donna ha detto invece di essere uscita davvero per 10 minuti soltanto e di non essersi di fatto allontanata troppo, ma questo non sembra bastare all’uomo. Alla fine, visto che nessuno dei due mollava la presa, hanno deciso di chiedere il parere del pubblico a casa, condividendo la loro storia sui social. Sunto? La donna è stata per l’appunto attaccata anche da casa.

Stando a quanto si è riuscito poi a capire, i due si sono riappacificati grazie alle scuse di lei, che ha ammesso i suoi errori dicendo che non li avrebbe più ripetuti. Attualmente, sembra che i loro rapporti siano più che tranquilli.

Leggi anche: Figlio chiama ancora mamma il genitore che ha deciso di cambiare genere dopo il parto