Chloe Dustan è una ragazza di 27 anni che in meno di 10 anni ha avuto 8 figli. Da poco ha dato alla luce due gemelli, che vanno a unirsi agli altri sei figli già avuti dal marito. Un vero e proprio record, se pensiamo che di solito in media una coppia ha 2-3 figli. Ma Chloe e il compagno sono decisi a non fermarsi: l’influencer australiana su Instagram racconta tutti i giorni cosa vuol dire avere 8 figli di cui prendersi cura.
Chloe e il marito Rohan hanno prima avuto tre bellissimi maschietti. Ma entrambi avevano un desiderio: accogliere anche una bambina femmina nella loro casa. Chloe è rimasta incinta per la quarta volta, scoprendo che in grembo portava effettivamente una ragazza. Ma anche altri due ragazzi. Era in attesa di tre gemelli, una femmina e due maschi.
In poco tempo la famiglia si sarebbe ritrovata con 6 figli. Ma purtroppo la gravidanza di Chloe ha avuto dei problemi. Uno dei bambini soffriva all’interno del suo grembo e così i medici hanno suggerito un taglio cesareo per far nascere la bambina mettendo a rischio gli altri due. Altrimenti avrebbe dovuto rinunciare alla femmina e salvare i ragazzi. I genitori ci hanno pensato a lungo e alla fine hanno deciso di sottoporsi all’intervento. e per fortuna tutto è andato bene.
Chloe era mamma di 6 figli a 22 anni
La famiglia Dunstan, oltre a mamma Chloe e papà Rohan, era composta da Evan, Otto, Felix e i gemelli Rufus, Henry e Pearl. La coppia però non era soddisfatta. Nonostante tutto quello che avevano passato con l’ultima gravidanza hanno deciso di tentare ancora una volta, anche se in un primo momento lei aveva deciso di farsi chiudere le tube per bloccare ogni possibilità di concepimento.
A novembre 2020 Chloe era di nuovo incinta. Ancora una volta di gemelli, questa volta “solo” 2. In uno scatto fotografico pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Chloe ha annunciato l’arrivo delle gemelle in posa con i suoi sei figli e con in mano l’immagine dell’ecografia miracolosa.
Siamo felici di condividere con voi questa straordinaria notizia: diamo il benvenuto a due figlioli alla nostra famiglia! Siamo così entusiasti di questo nuovo capitolo della nostra vita. I nostri cuori sono così pieni!
Chloe non ha ancora 30 anni, ma ha già 8 figli. E chissà se hanno intenzione di fermarsi o di andare avanti…
Che bella famiglia numerosa!