Quando si nominano le dee del mondo del pop internazionale non si può che citare, almeno una volta, la spettacolare Mariah Carey. Si tratta di una delle cantanti dalla potenza vocale più nota, che è riuscita a guadagnarsi senza dubbio il suo posto nel mondo. Affianco a lei ci sono i suoi figli, che la rendono ancora più orgogliosa di se stessa. Ecco chi sono.
Moroccan Scott e Monroe, i figli di Mariah Carey
Le storie d’amore di Mariah Carey sono state molteplici. La prima fu quella con Tommy Mottola, iniziata nel 1993 e conclusasi nel 1998. Successivamente, però, sappiamo che la donna si è risposata, questa volta con Nick Cannon, attore americano decisamente molto conosciuto. Da queste seconde nozze, durate poi dal 2008 al 2016, sono nati i due figli della cantante.
In particolare, sappiamo che i piccoli Moroccan Scott e Monroe sono due gemellini, nati il 30 aprile del 2011 dal matrimonio con l’attore di Fidanzata in prestito. Nel 2018, tutta la famiglia si è fatta vedere insieme ai Nickelodeon Choice Awards, nonostante i genitori avessero già divorziato ormai da due anni. Non serve sottolineare quanto i due bambini abbiano di fatto esaltato il mondo che seguiva l’evento.
Di fatto, tutti hanno sottolineato innanzitutto come la piccola Monroe sia di fatto identica alla madre: stessi lineamenti, stessi occhi e stesso sorriso smagliante. All’evento sopra nominato, i quattro sono andati vestiti tutti molto abbinati: Monroe e Mariah erano entrambe acconciate come Sandy di Greese (giacchetta di pelle nera e una bella coda alta), mentre Moroccan Scott e Nick erano vestiti invece abbinati, con la stessa tutina e la fascetta intorno alla testa.
Nonostante le divergenze coniugali che hanno portato i capo famiglia a separarsi, possiamo sicuramente dire che ciò non ha portato alla distruzione della famiglia. Infatti, si tratta di un nucleo molto legato, rimasto saldamente insieme proprio per il bene dei figli.