I volti del calcio italiano sono sicuramente tra i più noti in tutta la nazione, dato l’affetto che il pubblico riserva ai calciatori. Tra questi sicuramente traspare la personalità di Lorenzo Insigne, giocatore napoletano amatissimo dai tifosi di tutta Italia. Per conoscerlo meglio, ecco un piccolo focus sulla sua famiglia e, in particolare, sui suoi figli.
Carmine e Christian, i figli di Lorenzo Insigne
Ci sono favole e favole al mondo, alcune più vere di altre. Quella che hanno vissuto Lorenzo Insigne e la sua attuale moglie Genoveffa Darone sicuramente è da includere in queste. Infatti, i due si conoscevano fin da quando erano bambini e, già a quei tempi, c’era una certa affinità tra di loro. Sta di fatto, però, che a causa dei continui spostamenti del calciatore in giro per la nazione si sono allontanati sempre di più.
Il rientro a Napoli di Insigne ha segnato l’inizio di una nuova fase del loro amore e della loro vita insieme, che li ha fatti rincontrare e innamorare nuovamente. Complice fu una vacanza tra amici, che fece scoccare la scintilla definitiva. Così, il 31 dicembre del 2012 sono convolati beatamente a nozze. Da questo matrimonio sappiamo che ben presto sono nati due figli: Carmine, venuto al mondo nel 2013, e Christian, che ha raggiunto il fratello nel 2015.
Guardando attentamente i due bambini si vede una plateale somiglianza con il padre sopratutto nel secondo figlio, Christian. Oltre ad aver ripreso il sorriso smagliante del calciatore, il piccolo ha gli stessi colori e gli stessi occhi del papà. Diversa è invece la questione per Carmine, che sembra assomigliare particolarmente a mamma Genoveffa.
Tra tutte le famiglie dei vari calciatori, la loro sembra essere davvero una delle più apprezzate e seguite dal pubblico a casa, che non può fare a meno di mostrare un certo apprezzamento costante per i ragazzi. Entrambi molto giovani, Lorenzo e Genoveffa sono riusciti senz’altro a mettere su un bel gruppo e a crescere in modo impeccabile i loro due bambini.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? La somiglianza tra i due è davvero impressionante