La Nazionale Italiana di calcio 2021 sta facendo sognare praticamente tutti. Tra i protagonisti principali di questo sogno atletico c’è sicuramente Leonardo Bonucci, difensore in campo, padre e marito a casa. Ecco cosa sappiamo sulla famiglia di questo giovane campione e, in particolare, sui suoi tre figli.
Lorenzo, Matteo e Matilde, i figli di Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci è sposato dal 2011 con Martina Maccari e insieme i due sono sicuramente tra le coppie più longeve del mondo del calcio italiano. Insieme questi giovani ragazzi (Bonucci è classe 1987) hanno messo insieme una splendida famiglia, coronata dalla presenza di tre dolcissimi figli.
Il primogenito è Lorenzo Bonucci, nato nel 2011, anno delle nozze. Il ragazzo ha ormai 10 anni, è grande e da un po’ fa parlare di sé. Il motivo, sicuramente simpatico, è il fatto che sia un grande tifoso del Torino, squadra avversaria in casa di quella del padre, che è invece un giocatore della Juventus. Sull’argomento i genitori si sono espressi diverse volte, anche e sicuramente con toni scherzosi e ilari.
Il secondogenito, invece, è Matteo Bonucci, che ha raggiunto la famiglia nel 2014 ed ha quindi ad oggi 7 anni. Il bambino è a sua volta conosciuto, ma purtroppo per un fatto decisamente diverso. Infatti, sappiamo che il piccolo ha sofferto di una patologia davvero molto grave, che lo ha portato ad essere stato operato d’urgenza e a 25 giorni di ospedale. Si mormoravano, tra le varie cause, un tumore del sangue (leucemia), ma non ci sono mai state vere e proprie dichiarazioni a riguardo.
A chiudere la famiglia, nel 2019, ci ha pensato la piccola Matilde Bonucci, che ha compiuto da poco 2 anni. Si tratta di una bambina decisamente sorridente e simpatica, che sua madre mostra spessissimo sui suoi canali social, in particolare Instagram. Tutti insieme la famiglia Bonucci forma davvero uno splendido quintetto, sicuramente arricchito dall’amore che i genitori provano sia l’uno per l’altro che per i propri figli.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Ciro Immobile? Tutti e tre sono il frutto di una splendida storia d’amore