Il mondo del cinema italiano ha visto decisamente molte star alternarsi in tanti anni di lavori. Tra queste sicuramente spicca la bellissima Gina Lollobrigida, simbolo dell’Italia e della bellezza nostrana in tutto il mondo. Nella vita, l’attrice ha avuto solamente un figlio, figlio del suo unico matrimonio. Ecco allora chi è e cosa sappiamo su di lui.
Andrea Milko Skofic, il figlio di Gina Lollobrigida
Nel 1949, Gina Lollobrigida convolò a nozze con il produttore sloveno Milko Skofic, personaggio che tra le altre cose ha lavorato anche nel film Anna di Brooklyn, il quale gli valse un David di Donatello. I due sono stati sposati fino al 1971 e, il 28 luglio del 1957, hanno dato il benvenuto al loro unico figlio insieme: Andrea Milko Skofic.
Il ragazzo è stato l’unico figlio per l’attrice di Subiaco, che dopo il matrimonio con Skofic non solo non si è più risposata, ma non ha nemmeno più avuto figli. Sappiamo che con la madre i rapporti non sono mai stati dei migliori. Quando era piccolo, Andrea è di fatto andato a vivere con suo padre e i legami con l’attrice non sono di fatto mai stati creati o migliorati con il tempo. Attualmente, infatti, sembra che tra i due non ci sia ancora stato un riavvicinamento, nonostante lei comunque parli spesso del ragazzo.
Sappiamo che appena nato era davvero molto biondo, cosa che fece all’epoca pensare anche ad un tradimento da parte della donna perché sia lei che suo marito erano invece molto scuri di colori. Nonostante questa distanza, sappiamo che il ragazzo ha deciso di seguire negli anni la carriera di sua madre, diventando anche lui un attore.
Nel 1990 è convolato a nozze con la giornalista Maria Grazia Fantasia. Da queste nozze è nato il piccolo Dimitri, che di fatto è l’unico nipote della fantastica Lollo. Sappiamo che negli ultimi periodi l’uomo si è trovato a parlare di sua madre dicendo che le manca, sopratutto in relazione alla battaglia legale che ha portato avanti con l’assistente personale della diva: Andrea Piazzola. Il figlio della donna ha infatti affermato che c’è una manipolazione in corso nei confronti di sua madre.