Cher è definita quasi unanimemente come una delle stelle più importanti che possiamo trovare sul panorama Hollywoodiano. Si tratta di una personalità dai mille talenti, che vanno dal canto per poi finire alla danza ed alla recitazione. Nella vita, però, Cher è stata ed è tuttora anche una mamma. Ecco allora qualche informazione sui suoi figli.
Chi sono Elijah e Chaz, i due figli di Cher
Nella sua vita Cher ha avuto in totale due relazioni importanti e pubblicamente note. La prima è quella con Sonny Bono, con il quale è convolata a nozze nel 1964, per poi rimanere sposati fino al 1975. Il secondo matrimonio, invece, è stato con Gregg Allman, con il quale è stata sposata dal 1975 al 1979. Da queste due nozze sono nati due figli.
Il primo è ad oggi conosciuto con il nome di Chaz Bono, ma in principio era invece Chastity ed era una donna. Nel 2009 l’uomo ha deciso di dichiarare pubblicamente l’inizio del suo percorso di transizione e di documentare passo passo la sua vita in un docufilm di nome “Becoming Chaz“. Fin da piccolo Chaz non era mai stato veramente una donna e non si era mai sentito bene in questi termini. Si è sempre comportato come un uomo e, arrivato ormai a 40 anni, ha deciso di cominciare questo duro e lungo percorso, che non è stato per nulla semplice.
All’epoca, quando disse il suo intento ai genitori, le risposte di questi furono diverse. Suo padre, Sonny Bono, non batté di fatto ciglio, affermando che, in parte, lui già sapeva. Sua madre, che era già un’icona gay al tempo, fu presa in contro piede, ma di fatto sostenne apertamente e incessantemente il figlio. Ad oggi, Chaz è un attore e personalità di spicco nel suo settore.
Dalle seconde nozze della donna, invece, è nato il suo secondo figlio: Elijah Allman. Elijah è un musicista parecchio affermato negli Stati Uniti e non di rado lo abbiamo visto al fianco di sua madre in concerti ed eventi pubblici. Si tratta del chitarrista della band rock Deadsy, che ha rilasciato di fatto solo due album.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Cardi B? Sta per diventare una sorella maggiore ed ha ereditato il talento della madre