Leonardo Spinazzola fa parte dei calciatori convocati per giocare con la maglietta degli azzurri per gli Europei del 2021. Il calciatore è riuscito a crearsi negli anni davvero una carriera niente male, coronata da tante vittorie e soddisfazioni, molte ancora da venire. Sta di fatto, però, che la sua vittoria più grane è senz’altro la sua famiglia. Ecco cosa sappiamo sui suoi figli.
Mattia e Sofia, i due figli di Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola, calciatore classe 1993, è da tempo impegnato con la bella Miriam Sette, con la quale è convolato a nozze nel 2020. Da questa relazione, che ha portato sicuramente tanto amore in casa, sono nati due bellissimi figli, che hanno reso la famiglia ancora più grande e affettuosa.
Il 10 maggio del 2018 la famiglia ha dato il benvenuto al loro primogenito, il piccolo Mattia Spinazzola. Il bambino è decisamente molto simile al padre: stesso sorriso e stessi lineamenti del volto, ma questo non è tutto. Infatti, il 28 febbraio del 2021 è arrivata ad arricchire tutta la famiglia la seconda figlia della coppia, la piccola Sofia Spinazzola. La bambina ha dato decisamente il tocco mancante alla famiglia per essere finalmente al completo.
Quando il piccolo Mattia è venuto al mondo, Leonardo Spinazzola ha decisamente avuto un cambio di rotta nella sua vita. In un’intervista, il calciatore ha dichiarato che la nascita di suo figlio gli ha fatto capire che la sua vita da questo momento in poi stava prendendo una piega decisamente diversa. A tal proposito ha dichiarato:
Prima ragionavo ancora da ragazzo, ma con l’arrivo di Mattia mi sento addosso una responsabilità diversa. Non sono mai stato un pazzo fuori dal campo, ma adesso mi sento più tranquillo e soprattutto sono più felice.
Diventare genitori è senza dubbio un qualcosa di fantastico, che prima di arricchire la vita e la famiglia riesce a cambiare profondamente il modo di vedere il mondo e le persone intorno a noi.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Lionel Messi? Uno di loro ha un nome italiano, ma che in realtà è un omaggio ad un idolo