Questa è la storia di una coppia che era in attesa di suo figlio. Erano al settimo cielo per la bella notizia: Miranda e il marito non vedevano l’ora di stringere tra le braccia il frutto del loro amore. Era arrivata alla 17esima settimana quando il cuoricino della loro bambina ha smesso di battere nel grembo materno. La mamma ha deciso di pubblicare delle fotografie che sono state molto criticate in rete. Ma sono anche molte le persone che hanno dimostrato vicinanza alla coppia devastata dal dolore.
La coppia, infatti, ha deciso di raccontare la loro storia a LifeNews, decidendo di mostrare anche le foto della loro piccolina morta nel pancione della mamma. Un messaggio rivolto a chi dice che a 17 settimane il feto non è un essere umano completo. Delle immagini davvero strazianti che mostrano quel povero corpicino privo di vita tra le braccia di una mamma distrutta dal dolore.
L’11 settembre Miranda ha dovuto partorire il corpo ormai privo di vita della sua bambina. Dopo le 7 lunghissime ore di intervento in cui i medici hanno tentato il tutto e per tutto, solo la donna è sopravvissuta. Ma ha voluto trascorrere un po’ di tempo insieme a quella creatura che non è riuscita a nascere. L’hanno chiamata Eliana Lenee: nelle quattro ore che hanno trascorso assieme la mamma non ha potuto trattenere le lacrime, mentre sua sorella scattava le fotografie.
Secondo quanto riportato dai genitori della piccola, nonostante avesse solo 17 settimane il corpo di Eliana era già formato e i suoi organi erano perfettamente funzionanti. Aveva già le sue impronte digitali e il sistema circolatorio funzionava perfettamente.
Miranda e suo marito hanno condiviso queste fotografie e la loro esperienza per creare consapevolezza. Di sicuro l’esperienza vissuta ha cambiato le loro vite e anche se sono riusciti a stare solo quattro ore con Eliana, le sono grati per tutto quello che ha fatto per loro.