Daniele De Rossi rientra nella rosa dei calciatori più apprezzati degli ultimi anni. La sua carriera lo ha portato a rimanere nei cuori di migliaia di tifosi in tutta Italia, nonostante si sia ormai ritirato da diverso tempo. Al momento, si sta godendo la sua famiglia senza dubbi e, sopratutto, i suoi figli: ecco chi sono e cosa sappiamo della loro storia.
Gaia, Olivia e Noah De Rossi, i figli di Daniele De Rossi
Nella sua vita, De Rossi ha avuto due grandi amori. Il primo è stata la sua ormai ex moglie Tamara Pisnoli, con la quale è stato sposato dal 2006 fino al 2009. Da questo matrimonio è nata la primogenita del calciatore, Gaia De Rossi, il 25 luglio del 2006. La ragazza è tendenzialmente molto riservata, per questo non si hanno molte informazioni su di lei, sopratutto dopo il divorzio dei genitori.
Nel 2015, dopo ben 4 anni di fidanzamento, l’ex capitano della Roma è convolato a nozze con la usa attuale moglie, Sarah Felberbaum. I due hanno deciso di ampliare nuovamente la famiglia, grazie alla nascita dei loro due figli: Olivia e Noah. La femminuccia è nata il 14 febbraio del 2014. Il calciatore è profondamente innamorato della bambina, come vediamo dai dolci post che condivide di lei sui social.
Nel 2016, nel settembre, è arrivato in casa De Rossi anche il piccolo Noah, che sembra essere un tipetto niente male. Daniele De Rossi ha infatti condiviso un video del bambini, durante questo duro periodo di DAD (Didattica a Distanza), mentre faceva lezione con delle cuffie davvero molto alternative. In una casa con i computer impegnati in tante attvità differenti, ci si arrangia con quello che si ha: anche le cuffie per coprire le orecchie dal freddo vanno bene! Nonostante la somiglianza con il padre, i colori e i lineamenti sono decisamente della mamma: biondo e chiaro come lei!
I due bambini e la loro sorella maggiore Gaia erano al fianco del padre, insieme alla madre, durante l’addio al calcio del giocatore, che ha commosso tutti.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto le figlie di Sylvester Stallone? Sono bellissime, conosciamole meglio!