Classe 1946, Susan Sarandon può vantare una straordinaria carriera non solo di attrice, ma anche di doppiatrice e e produttrice cinematografica. Grazie al suo impeccabile talento ha ottenuto ben cinque candidature al Premio Oscar, vincendo la prestigiosa statuina nel 1995. Oltre al Premio Oscar, Susan Sarandon ha ottenuto 9 candidature ai Golden Globe e 6 all’Emmy.
Forse non tutti sanno che la diva di Hollywood ha origine italiane. Oltre ad interessare la sua carriera piena di successi, ha colto l’attenzione dei suoi fan anche la sua vita privata e in particolar modo la sua vita sentimentale. Hanno fatto sognare le sue storie d’amore con Sean Penn, Louis Malle e David Bowie. L’attrice di Hollywood, però, è stata sposata una sola volta con il collega Chris Sarandon dal quale ha divorziato dopo 12 anni di matrimonio.
Nel 1986 la grande attrice inizia una relazione con Tim Robbins durata oltre 20 anni. Nel 2009, però, i due si dicono definitivamente addio. La curiosità sulla diva di Hollywood si è estesa fino ai suoi figli. Sappiamo che Susan Sarandon ha tre figli: Eva Amurri, nata dalla breve relazione con il regista italiano Franco Amurri; Jack Henry, nato nel 1989 e Miles, classe 1992. I due ragazzi sono nati dalla relazione con il compagno di una vita Tim Robbins.
Eva, Jack Henry e Miles: conosciamo meglio i figli di Susan Sarandon
Eva Amurri è la primogenita della grande attrice nata dalla breve relazione con il regista italiano Franco Amurri. Classe 1985, Eva ha deciso di seguire le orme professionali di sua madre, decidendo dunque di intraprendere la strada della recitazione diventando un’affermata attrice. Per quanto riguarda la sua vita privata, Eva è sposata dal 2011 con Kyle Martino e dal loro amore sono nati due figli.
Il secondogenito della grande attrice è Jack Henry Robbins. Jack è nato nel 1989 ed è il primogenito dell’attrice e dell’ex compagno Tim Robbins. Su di lui non si conoscono moltissime informazioni. Anche Jack, comunque, ha deciso di seguire le orme professionali dei genitori dal momento che oggi è un affermato regista e scrittore.
L’ultimo figlio di Susan Sarandon è Miles Robbins, nato nel 1992. Dalle notizie circolanti in rete sappiamo che il giovane ha studiato cinema e produzione musicale all’Università Brown ma ha abbandonato gli studi prima della laurea. Anche lui ha seguito le orme artistiche dei genitori dal momento che è un affermato attore e musicista.