C’è una stilista di 72 anni che sembra aver fatto un patto con il Diavolo. Nonostante abbia spento così tante candeline, ha ancora un aspetto giovanile che lascia tutti senza parole. Vera Wang, famosa fashion designer americana, ha superato sette decenni, ma per lei il tempo sembra essersi fermato moltissimo prima. C’è anche chi sospetta che sia a conoscenza della chiave dell’eterna giovinezza. E in tal caso sarebbe bene confidarlo anche noi, non ti pare?
Vera Wang ha 72 anni ma ne dimostra moltissimi di meno. La stilista di moda è stata immortalata recentemente mentre era intenta a festeggiare il suo compleanno. I follower sono rimasti senza parole da quanto appare giovane. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da commenti scioccati di persone che non potevano credere che avesse davvero più di 70 anni. Al massimo gliene davano una trentina, 40 per essere abbondanti. Sempre davvero molto più giovane degli anni che sono scritti ufficialmente nella sua carta d’identità.
Più di una delle persone che ha scelto di commentare le foto del compleanno di Vera Wang ha detto che non c’è altra spiegazione: la stilista di moda deve aver ottenuto e conservato gelosamente da qualche parte l’elisir di lunga giovinezza. Non solo il viso appare davvero molto giovanile, ma anche il suo corpo è in perfetta forma: e il vestito che indossa, probabilmente realizzato con le sue stesse mani, le calza a pennello. Un abito non facile, che forse una modella 20enne avrebbe tentennato prima di sceglierlo dal guardaroba per un evento così importante come il proprio compleanno.
Per Vera Wang il tempo sembra non passare mai. Sicuramente ha accesso a tantissimi trattamenti anti età che a noi comuni mortali sono preclusi per motivi di budget. E a nche il trucco gioca la sua parte. Ma qui stiamo parlando di un vero e proprio patto con il diavolo, non ci sono altre spiegazioni.
Dai Vera, dicci qual è il tuo elisir di giovinezza!