La nonna mette a dormire la bambina in un modo davvero molto particolare. Pensa che nessuno se ne accorgerà e sarà il suo segreto condiviso con l’adorata nipotina. La donna non sa che, invece, qualcuno la sta registrando di nascosto. E il video pubblicato sui social network è diventato in breve tempo virale per la dolcezza di queste immagini.
Le nonne sono in assoluto le migliori baby sitter del mondo. Con i nipoti (in particolare con la nonna materna) si crea un legame che è davvero speciale. Hanno molta esperienza in materia di bambini, sono fonte di amore e di saggezza e sanno prendersi cura dei loro amati pargoletti come nessun altro al mondo. Lo dimostra, se ce ne fosse ancora una volta bisogno, la simpatica nonna protagonista di questa storia, che non si fa fermare davanti a niente pur di far dormire sonni tranquilli alla sua nipotina.
Nikki Sharp Bishop ha pubblicato il video della nonna impegnata a badare alla sua bambina. La donna è stata registrata di nascosto e quando ha scoperto che volevano pubblicare il video sui social era contraria. Non sapeva che quel filmato sarebbe diventato virale, ottenendo milioni di visualizzazioni. Ma cosa fa di speciale questa nonna? Niente, mette solo a dormire la sua pargola, ma non essendo tanto alta di statura ha bisogno di un aiutino. E già che c’è si ferma a fare un riposino con lei.
Il baby monitor installato nella cameretta dei bambini, Nikki Sharp Bishop tiene d’occhio la piccola di un anno in ogni momento. Ma non deve controllare solo Lola, ma anche la nonna, che ha dato prova di essere una vera e propria acrobata, per un video che ha fatto sorridere tutti quanti per la tecnica adottata per mettere a dormire la dolce pargoletta.
Nonna Valerie farebbe di tutto per Lola, anche arrampicarsi su un lettino troppo alto persino per lei per poterla vedere dormire in pace. Amici e parenti hanno sorriso di fronte a questo filmato e lo stesso hanno fatto tutti gli utenti della rete.
Siamo così felici che tutti ridano di questo video, il mondo ha bisogno di momenti divertenti di tanto in tanto.
Dopo aver visto questo video non riuscirai più a smettere di ridere.
Chissà quante volte è successo anche nelle nostre case!