Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono senza dubbio stati tra le coppie più desiderate, amate ed apprezzate del panorama del mondo dello spettacolo italiano. I due hanno fatto sognare letteralmente l’Italia, grazie ai loro concerti insieme e al loro grande affiatamento come marito e moglie. Da questa relazione è nato un solo e fortemente desiderato figlio: ecco chi è.
Andrea D’Alessio, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi
Nel 2006, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono ufficialmente dichiarati al mondo in quanto coppia, nonostante ci fossero intorno a loro numerose voci e maldicenze. Infatti, all’epoca il cantautore napoletano era ancora sposato con la sua attuale ex moglie e questo lo ha portato ad essere al centro della tormenta. Ad aumentare ancora più le voci c’è stato anche il fatto che i due hanno di fatto molti anni di differenza.
Nonostante questo, nel 2010 la coppia riesce, dopo molto tempo, ad avere il loro primo e per il momento unico figlio insieme. Si chiama Andrea D’Alessio ed è nato il 31 marzo del 2010. Il bambino è al centro del mondo di entrambi i genitori praticamente sempre e sui social spessissimo lo vediamo insieme alla madre o anche al padre in dei bellissimi post. Purtroppo, però, la loro relazione ha iniziato a barcollare già nel 2017. Infatti, in quell’anno ci fu la loro prima vera crisi coniugale, successivamente risolta.
Nel 2020, però, pare che abbiano annunciato la loro decisiva separazione, visto che ormai sembravano non provare più le stesse cose l’uno per l’altro. Il bambino, dopo la separazione ufficiale, ha continuato a vivere a Roma, dove comunque riesce a stare con entrambi, nonostante quello che è successo. Quando è nato, la madre aveva solamente 23 anni e questo l’ha portata ad essere davvero molto legata con il piccolo, sopratutto perché sono cresciuti insieme. Così, sotto un post per il suo compleanno, la donna scrive:
Spesso sento dire che dietro ad una donna c’è un uomo, e viceversa…Posso in realtà dire che dietro la donna che sono ci sei tu. Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata.
Non sai quanto mi fai bene, quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Susan Sarandon? Una di loro è figlia di un noto regista italiano