Checco Zalone è senza dubbio uno dei personaggi più apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano. La sua irriverenza e il suo modo di criticare, commentare e guardare il mondo, lo hanno reso senza dubbio un personaggio amatissimo della televisione. Dietro a questo personaggio, però, c’è una bellissima famiglia, salda e costante, creata insieme alla sua compagna storica.
Mariangela Eboli, la compagna di Checco Zalone
Innanzitutto, sappiamo che Mariangela Eboli non è la moglie dell’attore, ma piuttosto la sua “non moglie”. Questo appellativo le è stato affibbiato proprio dal suo compagno, che parlando di lei la definì proprio in questi termini per indicare che non sono di fatto sposati. Questo non li ha minimamente fermati nel creare una bellissima famiglia insieme, grazie all’affetto e alla stima che provano l’una per l’altro.
Per quanto riguarda nel particolare la persona di Mariangela Eboli, sappiamo che la donna è di professione un’imprenditrice. Lei è infatti pienamente impegnata nella gestione della Mzl Srl, società creata dal suo compagno Luca Medici (nome all’anagrafe di Checco Zalone). Proprio Mariangela si occupa di mettere in piedi e gestire “l’attività di famiglia”, come potremmo identificarla. La loro relazione, quindi, pare essere stabile anche sotto questo punto di vista, non solo per quanto riguarda l’affetto e l’emotività.
Sappiamo che i due sono una coppia fissa ormai da moltissimi anni e che, insieme, hanno dato alla luce due splendide figlie: Gaia e Greta Medici. La prima è venuta al mondo nel 2013, mentre a seguirla, nel 2017, è arrivata sua sorella Greta. Si tratta di un momento di consacrazione di una relazione che durava ormai dal 2005 e che si è sempre svolta, di fatto, lontana da occhi indiscreti, proprio come ha sempre voluto l’attore. Zalone, infatti, non ha mai voluto esporre più di tanto ai media la sua vita privata, in particolare quella che riguarda la sua compagna e le sue figlie. Questo perché si sa che il giudizio mediatico alle volte può essere duro e complesso da mandar giù, per questo è sempre bene andarci molto cauti.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di LeBron James? Il suo primogenito ha fatto molto parlare di sé