Tra gli attori che più hanno lasciato il segno nel mondo del cinema hollywoodiano c’è senza dubbio Antonio Banderas, attore amatissimo da milioni di persone in tutto il mondo. Ha avuto due matrimoni nella sua vita e da uno di questi è nata la sua unica figlia biologica, che da poco ha fatto il suo debutto sul red carpet al fianco del padre. Ecco chi è e cosa sappiamo su di lei.
Stella Banderas Griffith, figlia del grande Antonio Banderas
Parlando della vita coniugale del grande Antonio Banderas, attore di fama internazionale, bisogna dire che l’uomo è stato sposato dal 1996 fino al 2015 con un altro pezzo da 90 del mondo dello spettacolo: Melanie Griffith. L’attrice, quando sposò Banderas, era già madre di un altro personaggio molto noto, Dakota Johnson, e anche di Alexander Bauer.
In questo contesto di famiglia allargata è nata e cresciuta anche Stella Banderas. La ragazza, nel 2019 ha fatto il suo debutto sul red carpet al fianco di suo padre Antonio Banderas durante la premiazioni all’Hollywood Film Awards, per la sua interpretazione in Dolor y gloria. A premiare l’attore in quell’occasione ci ha pensato la sua figlioccia. Dakota Johnson, che nonostante il divorzio dei genitori continua a chiamare l’attore padre, cosa che lo inorgoglisce moltissimo.
La bella Stella lo aspettava nella tribuna, felice a battere le mani per il suo papà. In questa occasione, l’attore ha deciso di parlare della ragazza e, raccontando di lei, ha dichiarato che la ragazza si trova a studiare in una scuola di Arte Drammatica, per poter intraprendere la carriera di famiglia, che sembra essere fatta su misura per lei.
Oltre a questo, sappiamo che la ragazza è anche fondatrice di una linea di prodotti per il corpo dal nome Lightbound. Infine, per concludere la lista delle cose che sa fare, sappiamo che fa anche parte dell’agenzia per modelli Vision Los Angeles. Insomma, una donna piena di sorprese alla tenera età di soli 24 anni, dato che è nata il 25 settembre del 1996.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto le figlie di Osmany Juantorena? Una di loro è nata in un momento propizio per l’atleta