Mamma Sto Bene!
sonnambulo

Moglie fa un video delle avventure del marito sonnambulo: passa anche l’aspirapolvere

Cosa vuol dire essere sonnambuli? Chi non ha mai provato sulla propria pelle o non ha mai assistito a manifestazioni di questo tipo non può sapere cosa vuol dire davvero essere sonnambuli. Ci pensa una donna a svelare cosa significa. Moglie mostra cosa fa il marito sonnambulo di notte, quando arriva persino a passare l’aspirapolvere in tutta casa.

Essere sonnambuli non è facili. Mentre si dorme si compiono azioni che di solito si fanno da svegli. E il problema è che il diretto interessato non si ricorda nulla. Mentre chi vive con lui può anche arrivare a sperimentare attimi di angoscia, per paura che possa capitare al suo caro qualcosa di terribile o di pericoloso. C’è chi parla, chi cammina, chi fa le scale, chi cerca di uscire di casa e chi si mette a fare discorsi al limite del surreale.

Come succede praticamente ogni notte a Joey, un uomo che vive a Nashville, nel Tennessee, negli Stati Uniti d’America. La moglie, Bekah Eaker, ha deciso una notte di registrare il marito durante le sue imprese da sonnambulo, per fargli rivedere da sveglio e cosciente cosa è in grado di combinare in giro per casa. E fa cose davvero folli.

Joey
Fonte foto da video YouTube di Caters Clips

La prima volta che la donna lo ha visto è rimasta senza parole. Si trovava in piedi a mezzanotte, ancora in pigiama, davanti alla porta di ingresso della loro casa, pronto a uscire, con lo zaino sulle spalle e in mano un flacone di lacca per capelli. Lui era pronto per passeggiare in quel modo in piena notte in città.

La donna ha raccontato che l’uomo ha anche iniziato a passare l’aspirapolvere per tutta casa, cosa non del tutto spiacevole da veder fare. E ha anche dato da mangiare al cane di famiglia.

Uomo sonnambulo
Fonte foto da video YouTube di Caters Clips

Durante le sue rocambolesche avventure da sonnambulo si è pure preparato un po’ di pop corn facendo scoppiare il mais e mettendo paura a tutti gli occupanti della casa.

Ovviamente anche lui come tutti i sonnambuli parla durante la notte. Ma le sue discussioni sono davvero incredibili. La moglie racconta che una volta ha deciso di intavolare una discussione niente di meno che sui viaggi nel tempo

Fonte video da YouTube di Caters Clips

Tu conosci qualcuno che soffre di sonnambulismo?