Quando si parla di scapoli che hanno fatto girare la testa a mezza Hollywood si parla, in parte, anche del bellissimo e talentuosissimo Tom Hardy. La sua vita privata è senza ombra di dubbio una delle più gettonate quando si tratta di gossip. Di fatto, ha avuto diverse relazioni importanti e da una di queste è nato il suo primo e per il momento unico figlio.
Per parlare un attimo della vita privata dell’attore, sappiamo che da 1999 fino al 2004 è stato sposato con la sua prima moglie, Sarah Ward. Dopo la conclusione delle nozze, sono stati molti e diffusi i flirt che avevano lui come protagonista. Hardy fin da giovanissimo è sempre stato capace di attirare parecchio l’attenzione, sopratutto grazie anche alle partner alle quali era affiancato.
Sta di fatto che nel 2008 l’attore ha incrociato sulla sua strada l’assistente alla regia Racheal Speed. Con la donna, Hardy ha avuto una relazione che è perdurata per diverso tempo, ma quello che più conta e sopratutto rimane è la nascita del loro bambino: Louis Thomas Hardy. Il mini Hardy è venuto al mondo del 2008 e ciò significa che ad oggi, nel 2021, il ragazzo ha 13 anni. Il bambino ha avuto un impatto importante sulla vita dell’attore, anche se la storia con sua madre è di fatto successivamente naufragata.
Infatti, poco dopo i due si sono separati e, ad oggi, Hardy è sposato con Charlotte Riley dal 2014. Tornando al piccolo, sappiamo che la vita e la carriera del padre sono state profondamente segnate dalla nascita e dal volere di questo bimbo. Infatti, come lui stesso ha raccontato, è proprio per suo figlio Louis che lui ha accettato il ruolo di Venom, uno degli anti-eroi più apprezzati ed amati del mondo della televisione e che più caratterizzato l’attore stesso. Insomma, questo piccolo bimbo biondo sembra essere il direttore d’orchestra della vita di suo padre, che tanto lo ama.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci? La coppia aspetta il loro quarto bambino