Tra gli artisti che più di tutti hanno scritto la storia della musica internazionale c’è, senza ombra di dubbio, Bruce Springsteen. Il musicista, simbolo di un intero genere musicale, ha nella vita coltivato molto di più che una semplice carriera: una famiglia. Sono tre i figli del talentuoso artista, avuti dalla sua seconda moglie, Patti Scialfa.
Evan Springsteen
Primogenito della coppia è Evan Springsteen, nato il 25 luglio del 1990 a Los Angeles, in California. Quando il giovane è venuto al mondo, il padre era già di fatto 40enne e per questo motivo possiamo dire che i ragazzi hanno vissuto a pieno e stanno tutt’ora vivendo la carriera del padre, prendendone anche spunto. Evan, in particolare, è un grande appassionato di musica e, sebben cerchi di rimanere fuori dai riflettori, lui è il primo a fare spesso e volentieri apparizioni con il papà sul palco o negli eventi pubblici.
Jessica Springsteen
La secondogenita della coppia è la bella e talentuosa Jessica Springsteen, nata il 30 dicembre del 1991 a Los Angeles. La giovane è ad oggi particolarmente conosciuta grazie alla sua partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, disputate nel 2021. In questa occasione, l’abbiamo vista trionfare nella categoria del Salto a squadre in equitazione, dove nella giornata del 7 agosto di è classificata seconda insieme alle sue colleghe. Ha riportato a casa, quindi, una bellissima medaglia d’argento per gli Stati Uniti.
Sappiamo, inoltre, che è molto legata all’Italia, sopratutto perché il suo compagno è proprio originario della nostra bella penisola. Si chiama Lorenzo De Luca, è di origini leccesi e sappiamo che, durante il primo lockdown del 2020, la coppia ha passato la quarantena nella nostra nazione. In questa occasione, la ragazza ha rivelato di essersi innamorata dell’Italia e degli italiani.
Sam Springsteen
Ultimo dei tre figli è Sam Springsteen, nato il 5 gennaio del 1994, sempre a Los Angeles. Dopo aver tanto penato per trovare la sua strada, anche il piccolo di casa Springsteen è riuscito a posizionarsi all’interno del mondo. Infatti, sappiamo che il ragazzo è attualmente un vigile del fuoco degli Stati Uniti.
I sacrifici che il ragazzo ha messo in campo non sono stati affatto pochi, ma l’obiettivo è sempre stato ben chiaro per lui. Dopo aver preso la laurea presso la Monmouth County Fire Academy e dopo tanto tempo a fare il vigile del fuoco volontario in diverse stazioni, Sam Springsteen si è finalmente arruolato presso la stazione di Jersey City, coronando il suo grande sogno.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Carlo Cracco? Sono 4, ecco come li ha svezzati