Date una medaglia a questo papà, perché ha compiuto un’impresa davvero incredibile, anche se per un attimo potrebbe aver messo a rischio sua figlia. L’uomo era allo stadio ed è riuscito a prendere una palla da baseball al volo, mentre teneva in braccio la sua bambina e in mano aveva anche una birra. Chi era accanto a lui sugli spalti e chi ha visto il video, che è diventato virale in rete, non poteva credere ai suoi occhi.
I tifosi di baseball farebbero di tutto per portarsi a casa dei cimeli della loro squadra del cuore. Già poter seguire una partita allo stadio è un premio, intercettare una palla che è uscita dal campo e tentare di acciuffarla al volo non ha prezzo. Anche se questo forse vuol dire mettere per qualche secondo a rischio l’amata figlioletta (ma mai la fresca e refrigerante birretta).
Un tifoso degli Arizona Diamondbacks era allo stadio ad assistere a una partita della sua squadra di baseball preferita. Era tra gli spalti e teneva in mano una birra che sorseggiava lentamente. Mentre l’altro braccio era occupato a tenere la figlioletta. All’improvviso un giocatore ha lanciato la palla fuori dal campo. Proprio nella sua direzione. Ovviamente lui non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di portarsi a casa un souvenir così prezioso. Ma come fare con birra e figlia? Chi poteva sacrificare nel tentativo di prendere al volo la palla uscita dal campo?
L’uomo era appena ritornato al suo posto, dopo aver acquistato una birra, portando sempre sua figlia in braccio, con tutte e due le mani occupate. Il bicchiere di birra da una parte e la figlia dall’altra. Ma questo non lo ha limitato nell’intercettare la pallina al volo.
Secondo voi cosa ha fatto? Ovviamente non ha lasciato la birra appena comprata. E così ha deciso di lasciare la figlia, che per fortuna sta bene e non si è fatta niente, mentre con la mano tornata libera ha preso al volo la palla. Ma tutto è durato un istante, perché il papà “premuroso” ha subito ripreso in braccio la figlioletta nella posizione precedente, come se nulla fosse successo.
I presenti si erano spaventati e hanno anche cercato di prendere al volo la bambina, non la palla. Ma a quanto pare l’uomo era sicuro che non sarebbe accaduto nulla di male alla figlia, altrimenti non si spiegano la sua calma e la sua tranquillità!
Coraggioso o semplicemente fortunato?