Ryan e Skye Meyers hanno deciso di sposarsi. Il 30enne e la 28enne, che vivono a Mountain Home, nello stato dell’Arkansas, negli Stati Uniti d’America, volevano un matrimonio in grande stile. Ma poi la pandemia ha bloccato i loro desideri e hanno dovuto celebrare una cerimonia più ristretta a causa delle restrizioni per limitare la diffusione del nuovo coronavirus. Questo non riguardava però le foto del loro matrimonio: l’immagine del marito che tiene per mano la moglie sospesa nel vuoto ha fatto molto scalpore sui social.
La coppia ha deciso di andare avanti con i preparativi, non posticipando le nozze, ma seguendo tutte le direttive per un matrimonio Covid-free. Hanno scelto come location la scogliera di Hawksbill Crag, che si trova lungo il percorso escursionistico di Whitaker Point in Arkansas e che è davvero un luogo mozzafiato per scattare foto. La cerimonia e lo scambio degli anelli sono stati gestiti secondo le norme anti covid previste nello stato americano, alla presenza di pochi amici e famigliari. E ovviamente dei testimoni. Non poteva mancare anche il fotografo, Mason Gardner, le cui immagini scattate hanno fatto il giro del web per la loro spettacolarità.
La coppia ama la natura e ama l’avventura. Per questo ha deciso di realizzare alcune delle foto per l’album di nozze proprio nello splendido scenario del percorso Whitaker Point in Arkansas. Come lo scatto in cui la sposa si aggrappa fiduciosa al braccio del marito mentre sembra cadere dal bordo di una rupe che si trova sospesa a 300 metri di altezza. Sembra che stia per cadere, ma fotografo e sposi ci tengono a precisare come fossero legati a corde per evitare ogni tipo di incidente.
Siamo avidi di avventure e amiamo la vita all’aria aperta, le escursioni, il kayak, il canottaggio, il campeggio, quindi siamo sempre alla ricerca della prossima avventura epica. Da qualche parte a metà giugno di quest’anno, dopo essere stati insieme per più di quattro anni, le ho detto che non volevo più aspettare e le ho chiesto di sposarmi.
Queste le parole dello sposo, che poi ha aggiunto:
Volevamo un matrimonio grande, ma abbiamo avuto poco tempo per organizzarlo perché Skye ha iniziato la scuola per infermieri e con il coronavirus abbiamo avuto difficoltà a decidere come procedere con un matrimonio. È stato allora che abbiamo iniziato a guardare splendidi luoghi iconici per una cerimonia all’aperto, in modo che fosse magico e memorabile.
Che dici, sarà un album fotografico davvero memorabile?