Come asseriva un antico detto latino, non si deve discutere riguardo i gusti altrui (de gustibus non est disputandum), ma questa donna è riuscita davvero a sollevare molte polemiche grazie alla sua affermazione decisamente singolare che riguarda lo stile di vita da lei prediletto. Secondo il suo punto di vista, lei starebbe seguendo le tradizioni, servendo il marito.
Lo stile di vita di Monica Huldt a servizio del marito
Ad oggi, possiamo dire di vivere all’interno di una società nella quale le donne stanno lottando con le unghie e con i denti per prendere dei posti che possono valorizzare sempre di più le loro personalità e che, di fatto, spettano loro. Detto questo, non si può però pensare che per ogni donna questo sia l’assoluto desiderio, ma piuttosto ce ne sono alcune che invece preferiscono rimanere nei vecchi stili di pensiero.
A questa seconda categoria partecipa anche Monica Huldt, una donna svedese/americana di 37 anni, che ha deciso di rendere pubblico il modo in cui lei preferisce vivere: al servizio di suo marito. La donna, tramite social network ha deciso di far presente ai suoi followers che quello che lei intende fare è semplicemente rimanere a completa disposizione di suo marito, avendo come unico obiettivo quello di renderlo felice.
Così, rilasciando un’intervista, Monica dichiara:
Non sono mai stata una donna che si sforza ad avere una grande carriera. Ad essere onesta, non voglio lavorare; Amo essere una casalinga e prendermi cura di mio marito. Da quando ho visto il film “The Stepford Wives”, ho capito che volevo che la mia vita fosse esattamente la stessa
Insomma, si tratta di un’affermazione che, in un clima come quello attuale, rende davvero complicato qualsiasi genere di concordanza. Infatti, sul web le persone che hanno reagito a queste parole hanno avuto reazioni differenti e opposte. Nonostante questo, sembra che Monica comunque abbia una fonte di reddito. La donna, infatti, vende le sue foto erotiche su Onlyfans e qui è venuta a contatto con diversi uomini. Questi ultimi le hanno confessato che anche loro desidererebbero avere tante attenzioni dalle loro mogli.
Leggi anche: Migliori amici: avevano solamente il 2% di possibilità di sopravvivere alla nascita e oggi si sono diplomati insieme