Per anni è stato una delle star della sitcom firmata Disney Zack e Cody al Grand Hotel. Stiamo parlando di Phill Lewis, uno dei principali attori della fortunata serie Disney la cui vita è stata alquanto turbolenta. Ripercorriamo brevemente la sua carriera e conosciamo meglio la famiglia del noto attore.
Classe 1968, Phill Lewis è un noto attore statunitense reso celebre per aver ricoperto il ruolo di Mr. Moseby, il manager inflessibile ma premuroso del Tipton Hotel in Zack e Cody al Grand Hotel. Prima di partecipare al fortunato show di Disney Channel, l’attore statunitense ha ricoperto svariati ruoli cinematografici e televisivi.
Negli anni ’90, Phill Lewis si è ritrovato al centro di una vera e propria bufera legata ad una vicenda privata. Nel 1991, mentre guidava in stato di ebbrezza, si schiantò con un’autovettura causando la morte del guidatore, una giovane ventunenne. Nel 1993, Phill Lewis fu condannato per omicidio colposo a cinque anni di prigione e a scontare 350 ore di servizi sociali.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, sappiamo che la star di Zack e Cody al Grand Hotel è sposato con Megan Benton Lewis. Il grande amore tra i due è stato coronato dall’arrivo in famiglia di due splendide figlie. La primogenita della famiglia Lewis è Piper Lewis. Pochi anni dopo, Phill Lewis e sua moglie sono diventati genitori di Anne Lewis.
Sembra che l’attore sia molto attivo su Twitter dove condivide i suoi momenti di vita e lavorativi. In particolar modo, l’attore statunitense non ha perso occasione per fare dei tweet riguardo le sue due figlie. Ad esempio, tempo fa l’attore, tramite il social, ha fatto sapere della patente di guida ottenuta da una di loro.
Un po’ di tempo fa, in occasione di un’uscita pubblica, una delle figlie di Phill Lewis, Annie, ha ricordato i tempi in cui suo papà era protagonista di Zack e Cody al Grand Hotel, svelando di aver amato moltissimo la sitcom firmata Disney.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Ashley Tisdale? É nata da poco, ecco il significato del suo nome