La genetica è qualcosa di magico, decisamente speciale, nonché estremamente probabilistico e rigorosamente scientifico. Lo sanno bene tutti coloro che si ritrovano ad avere connotati particolari, come gli occhi chiari come la mamma o i capelli ricci e biondi come il papà, caratteri diciamo recessivi in alcune zone del mondo. Lo sa sicuramente altrettanto bene la mamma di questi due gemelli, nati di due colori diversi.
Prima che inizino le congetture, vi fermiamo subito e vi proponiamo immediatamente l’esatta evidenza della veridicità dei fatti. I protagonisti della storia sono Jade e Kade Bell, una coppia inglese nella quale vediamo l’uomo essere di origini giamaicane, quindi scuro di carnagione, mentre la donna è di carnagione chiara. I due insieme avevano già avuto un figlio, di nome Cruz. Ad un certo punto, come capita a molte famiglie, hanno sentito la necessità di allargare la famiglia, così Jade è rimasta di nuovo incinta.
Questa volta, però, i nascituri erano due: i gemelli Klay e Cole. La sorpresa più grande è arrivata in fine alla nascita, quando i medici e i genitori hanno visto per la prima volta i bambini. Il piccolo Cole, infatti, è nato con la pelle scura, mentre Klay è di carnagione decisamente bianca. L’evento al quale questa famiglia ha assistito capita 1 volta su 500 nascite gemellari e possiamo definirlo decisamente raro.
I due gemelli possono definirsi come l’opposto che si completa: Cole scuro e pacato, tranquillo, mentre Klay è super chiaro, nonché una piccola peste. Insomma, insieme i due sono davvero il tutto, completo. C’è di più: il loro fratellino maggiore, Cruz, guardandolo insieme agli altri pare essere esattamente la crasi perfetta, il mix combaciante tra i due fratelli. Una casualità incredibile, decisamente sorprendente, definibile come una magia della genetica.
La loro mamma, in alcune dichiarazioni ha affermato:
Era ovvio che non fossero identici. Alcune persone non possono credere di essere gemelli. Non riescono a capirlo perché sembrano così diversi. Inoltre, Klay è il birbante, a lui piace assolutamente tutto. Gli piace ballare e arrampicarsi, mentre Cole è sempre stato felice di sedersi e guardare.
Leggi anche: La donna difende le tradizioni e vive per servire il marito: “Sinceramente non voglio lavorare”