Mamma Sto Bene!
ronaldo cristiano mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Cristiano Ronaldo? Sono 4, su tre di loro ruota un alone di mistero

Dopo la decisione di lasciare la Juventus per trasferirsi nel Manchester United, Cristiano Ronaldo è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Considerato uno dei più forti giocatori di sempre, nonché un imprenditore di successo, conosciamo meglio la famiglia di Cristiano Ronaldo e scopriamo qualcosa di più riguardo i suoi splendidi figli.

calciatore cristiano ronaldo mammastobene.com

Classe 1985, Cristiano Ronaldo si è sempre considerato un pessimo studente e un bambino disubbidiente con una sola grande passione: il calcio. La perseveranza ha permesso al calciatore di raggiungere il suo obiettivo e di realizzare il suo sogno più grande: quello di diventare uno del calciatori più forti di tutti i tempi. Sono molti i club calcistici in cui Cristiano Ronaldo ha giocato. Dopo essere approdato anche in Italia, il noto calciatore ha maturato la decisione di lasciare il club juventino per trasferirsi nel Manchester United.

Non solo calciatore e imprenditore. Cristiano Ronaldo, infatti, può essere considerato un vero e proprio playboy. Spesso al centro delle pagine di cronaca rosa, sono molti i flirt attribuiti all’uomo. Oggi, comunque, Cristiano Ronaldo ha trovato la serenità al fianco di Georgina Rodriguez, la bellissima modella che fa coppia con il calciatore dal 2016.

fidanzata cristiano ronaldo mammastobene.com

L’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è stato coronato dall’arrivo di una splendida bambina, Alana Martina, nata nel 2017. La coppia ha annunciato la nascita della piccola tramite social con queste parole:

Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci.

Cristiano Ronaldo e il mistero che ruota attorno ai suoi tre figli

C’è da dire che Alana Martina non è l’unica figlia di CR7. Il grande calciatore, infatti, è papà di altri tre bambini. Il primogenito di Cristiano Ronaldo è Cristiano Junior, nato nel 2015. I giornali di cronaca rosa hanno scritto che il piccolo sarebbe stato concepito durante una notte di passione tra il calciatore e una ragazza americana della quale, però, non è mai stata rivelata l’identità.

Oltre a Cristiano Junior, il calciatore nel 2017 è diventato papà dei gemelli Mateo ed Eva. Anche loro sono nati negli Stati Uniti e, stando alle notizie di gossip, sembra siano nati da madre surrogata. Anche in questo caso non è stata rivelata l’identità della madre e Cristiano non ha mai voluto giustificare la decisione di ricorrere alla maternità surrogata. Per tale scelta CR7 è stato fortemente criticato dal momento che in quel periodo aveva una relazione stabile già da un anno.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Phill Lewis? Sono due, hanno amato moltissimo uno dei lavori del papà